Agostone Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 20:03 Autore Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 20:03 (modificato) -Se non è un problema perché su questo forum ci sono 9 pagine su questo tema ? Modificato 14 Ottobre, 2016 alle 11:03 da Agostone
Ghostrider1127 Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 20:27 Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 20:27 fondamentalmente perche sul r1 da cui il motore deriva ce la carena che smorza il rumore
Agostone Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 20:40 Autore Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 20:40 Le R1 2016 che ho sentito sono silenziose. La carena c'entra niente, 1mm di vetroresina non isolerebbe neanche dal fruscio di una foglia che cade al suolo.
Ghostrider1127 Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 21:08 Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 21:08 Parliamo di moto del 2015 , con catene di plastica ad ogni modo Ed il motore ha praticamente lo stesso caratteristico ticchettio Poi scrivete e preoccupatevi pure per niente
mustang10 Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 21:26 Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 21:26 Ahhahaha immaginatevi un raduno mt 10 ? Lo sponsor non può essere che uno...Rolex !!!
Agostone Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 07:13 Autore Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 07:13 Parliamo di moto del 2015 , con catene di plastica Ed il motore ha praticamente lo stesso caratteristico ticchettio Grazie della precisazione. Confermi le mie impressioni (la R1 2016 non fa il casino della mia MT10), la plastica ha un potere fonoisolante peggiore della vetroresina. Poi scrivete e preoccupatevi pure per niente Grazie per la solidarietà.
Ghostrider1127 Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 07:50 Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 07:50 Quando esploderà il cambio , questa può essere una preoccupazione
omarMT01 Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 08:24 Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 08:24 Ecco cos'è il ticchettio, il timer del cambio :lol:
Agostone Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 08:45 Autore Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 08:45 Quando esploderà il cambio , questa può essere una preoccupazione non mi stupirei se succedesse vista la disinvoltura con la quale caricano olio non conforme alle specifiche Yamaha.
Ghostrider1127 Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 09:32 Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 09:32 Di fronte a queste , innegabili , disquisizioni altamente tecniche da officina INDIANA Mi rassegnero`, dando ragione agli astanti Continuando a godermi la moto Senza farmi comunque paranoie inutili (perche non tira nemmeno a destra) BEN conscio che anche nel malaugurato caso di eventuali rotture il veicolo gode di 3 o 5 anni di garanzia
MT160 Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 10:06 Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 10:06 siamo contenti e prendiamo atto del tuo sano menefreghismo...visto che non hai il problema puoi ben fare lo spavaldo...quindi goditi la moto ma evita di sentenziare..non sei necessario in questa discussione
Ghostrider1127 Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 10:14 Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 10:14 Tutte le MT10 hanno il ticchettio (anche la mia) , come tutte le r1 rn32 (anche M lo hanno) come molte R1 big bang superati i 5000 km l avevano Questo e dato dal tipo di distribuzione usata Cosa sarebbe necessario in questa discussione : rendersi conto di come stanno REALMENTE le cose
MT160 Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 10:44 Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 10:44 già fatto grazie...però muovendosi..informandodu.. e non solo sentenziando..non tutti nascono bravi e preparati come te
Ghostrider1127 Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 11:11 Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 11:11 (modificato) E gia , vuoi mettere che bello viversi male una moto nuova costata sudati dobloni Quando sono cosi tutte sotto i 4000 giri ( si anche le R1 2015-2016 e pure l R1m che hanno le carene in carbonio) E il tutto solo dovuto al tipo di distribuzione usato ed hai materiali/ tolleranze Ho appunto gia chiesto il perche di cio due volte in questo topic ma l unico problema che pare emergere e il disturbo acustico del ticchettio Modificato 3 Ottobre, 2016 alle 11:28 da Ghostrider1127
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