Vai al contenuto

(MT-10) Ticchettio dal motore (rumore della distribuzione)

Messaggi raccomandati

Inviato

se cliccate sul link del mio primo post trovate un video con il rumore  della mia MT10, ma dura troppo poco. a breve  metterò un altro di video fatto un po meglio dove si sente il martellamento di c...I del bilanciere :)

Inviato

ciao Frank, non credo che dipenda dalla benzina dato che in 2300 km avrò fatto il pieno in almeno una 20ina di distributoi diversi. il ruomore è quello tipico del bilanciere . Magri se ci sarà occasione ci si vede in zona e ti faccio sentire. mi interesserebbe molto sentire anche la tua MT-10 visto che non presenta questa caratteristica.

Inviato

Di dove sei tu? A me sembrava non farlo. Oggi ho fatto il tagliando dei 1000 ( a 3300 km) e ora lo sento di più. Forse è l'olio nuovo che deve ancora entrare bene in tutte le parti boh. Il meccanico prima del tagliando mi ha detto che la mia non lo fa e che alcune lo fa perché sono nuove e l'olio deve ancora fare per bene il suo dovere. E che a 3000 dovrebbe sparire

Inviato (modificato)

Sono di Milano. Ti mando in privato il cellulare. Cavolo speriamo che anche la mia a 3000 km migliori altrimenti mi sa che mi tocca cambiare moto

Modificato da Agostone
Inviato

No dai cambiare moto no. Se diventa una cosa insostenibile e per più clienti spero che non facciano finta di nulla.

Inviato

Penso di aver visto dal forum, alcuni giorni fa, che un ragazzo del forum ha acquistato la moto a Pescara da Faiets. Se ha il problema delle PUNTERIE rumorose sentiamoci così tempestiamo la Yamaha oltre che al nord..con AGOSTONE..anche al centro Italia

Inviato

Buongiorno.

​Ho preso anch io l mt10 venerdi scorso da negrimotor a milano.

Il venditore ce l ha anche lui e mi ha detto che il ticchettio è normale. lo fa sia la mia che la sua.

Io sono di Pavia. 

Inviato

Ciao.

Grazie.

Si si anche la mia lo fa.

Ripeto anche il venditore ce l ha e mi ha detto che è tutto normale. Ho gia fatto il primo tagliando dei 1000 e anche il meccanico mi ha detto di non preoccuparmi che è normale

A questo punto dovremmo trovarci per vedere chi fa più rumore ahahahah

Inviato

Da come descrivi il tuo problema sembra essere particolarmente grave, la mia a feddo non fa nessun rumore di punterie, al contrario quando scalda e solo sul range da 2000 a 5000rpm si sente un po quel rumore che descrivete, ma non è assolutamente esagerato e anzi avrei pensato che fosse tutto normale se voi non me lo aveste fatto notare.

Mi ritengo "fortunato" per ora.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...