bobo Inviato 18 Luglio, 2016 alle 12:27 Condividi Inviato 18 Luglio, 2016 alle 12:27 (modificato) Ciao raga....cavolo oggi un amico mi ha portato un punta svasata lunga 50 cm, con un cuscinetto che si appoggia al foro della marmitta, e da li si può entrare x i cm voluti e applicare un foro sul piattello interno ( divisorio) silenziatore, che ne dite, cambia qualcosa? In fatto di rumore mi starebbe bene.. Me lo presterebbe. Che ne dite? Modificato 18 Luglio, 2016 alle 12:27 da bobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 18 Luglio, 2016 alle 12:49 Condividi Inviato 18 Luglio, 2016 alle 12:49 C'è un ragazzo del Club inglese che esegue lavori di svuotamento dei terminali originali per migliorare il sound; ho ascoltato tre/quattro delle 01 modificate da lui e devo dire che rende parecchio. La differenza sostanziale è che lui apre lo scarico dalla punta, lo svuota/modifica e richiude il tutto, non so se trapanare fondelli a caso possa essere una buona idea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 18 Luglio, 2016 alle 13:58 Condividi Inviato 18 Luglio, 2016 alle 13:58 ci sono piu' discussioni in merito....ma non ricordo nulla di cosi' efficace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati