18 Luglio 20169 anni http://ww3.autoscout24.it/classified/292411345?asrc=st|as chissa' se e' compreso anche il casco in tinta....
18 Luglio 20169 anni Autore d'altronde,visto il kilometraggio.....ha dedicato piu' tempo a storpiarla...ops...curarla che guidarla puo' anche capitare che...non la usi oggi...non la usi domani....prendi una 09....alla fine arruginisce per poi finire cosi'...............
19 Luglio 20169 anni Il triciclo, una volta lo usavano solo i bambini. Sent from mai aifon iusing Tapatalc
19 Luglio 20169 anni Per chi volesse vederla più nel dettaglio... P.S: i miei indicatori di direzione sono studiati dieci volte meglio, alla faccia dei crucchi.
19 Luglio 20169 anni Autore mi piace molto il parafango anteriore a "filo ruota".... per il resto...l'inclinazione dei terminali e la forma delle manopole mi fanno pensare a un proprietario dai gusti "raffinati"
19 Luglio 20169 anni Che poi non capisco questa moda tutta tedesca di montare i copriforcelle per farle sembrare più cattive. Voglio dire, hai speso una barca di soldi in lavori con la vtr, scarichi artigianali, cablaggi con la Motogadget, codoni modificati e poi ti inventi quella schifezza lì? Ma dai...
20 Luglio 20169 anni A parte il copri forcelle...non mi dispiace, tutto sommato,è diversa dalle solite..ciao ragassuoli