Vai al contenuto

Problema altezza..

Messaggi raccomandati

Inviato

Che combinazione, io peso 87 chili e sono alto 1,93, guido una MT-01 e una MT-09 senza problemi. Basta non guardarsi quando in città ti specchi nelle vetrine :D

Aggiungo che vado in moto da 47 anni e le naked sono la mia passione da sempre.

Inviato

Anche io 191 per 78kg....Mi dicono che sembra che guidi una minimoto! Ma sulla 07 mi sento veramente a mio agio come misure. Ha ragione Gerribs, non guardarti nelle vetrine quando passi!

Inviato

169cm per 64 kg di peso su una MT-01, beccatevi questo spilungoni dell'ostrega!  :044:

Joking apart, l'eccessiva altezza secondo me è un problema relativo che si può correggere con una sella più imbottita (vedi @gerribs con le sue 01 e 09 "motardizzate"), una diversa inclinazione del manubrio ed eventualmente un gruppo pedane regolabile.

Certo, se si deve valutare l'impatto estetico lì è un altro paio di maniche, capisco che vedersi oversize su una moto può non essere la situazione più appagante del mondo, o si va su una cruiser/tourer/maximoto oppure ci si mette un po' il cuore in pace. Un po' come faccio io quando sono in manovra in zone ristrette, scendo e sposto a mano la mia.  :P

Inviato

Qualche touring mi piace, solo che io non le sfrutterei come si deve. La moto la uso per andare a lavorare 30 km e poi per andare in palestra altri 30 e stop, magari se esco a fare qualche commissione o qualche piccolo giretto ma niente di più.. non faccio grande giri grande gite. Le naked sono le moto che mi piacciono!

Inviato

Carlo non guardare l'altezza! salta in sella provale tutte e vedrai quella che ti senti meglio a guidarla!

Inviato

ma una 01 no? il peso c'è ma sei alto e la puoi gestire, non ha i cavalli della 10 ma coppia in abbondanza e un carattere inarrivabile, se non ti fa schifo ci farei un pensiero

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...