Vai al contenuto

Problema altezza..

Carletto

Messaggi raccomandati

Che combinazione, io peso 87 chili e sono alto 1,93, guido una MT-01 e una MT-09 senza problemi. Basta non guardarsi quando in città ti specchi nelle vetrine :D

Aggiungo che vado in moto da 47 anni e le naked sono la mia passione da sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

169cm per 64 kg di peso su una MT-01, beccatevi questo spilungoni dell'ostrega!  :044:

Joking apart, l'eccessiva altezza secondo me è un problema relativo che si può correggere con una sella più imbottita (vedi @gerribs con le sue 01 e 09 "motardizzate"), una diversa inclinazione del manubrio ed eventualmente un gruppo pedane regolabile.

Certo, se si deve valutare l'impatto estetico lì è un altro paio di maniche, capisco che vedersi oversize su una moto può non essere la situazione più appagante del mondo, o si va su una cruiser/tourer/maximoto oppure ci si mette un po' il cuore in pace. Un po' come faccio io quando sono in manovra in zone ristrette, scendo e sposto a mano la mia.  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche touring mi piace, solo che io non le sfrutterei come si deve. La moto la uso per andare a lavorare 30 km e poi per andare in palestra altri 30 e stop, magari se esco a fare qualche commissione o qualche piccolo giretto ma niente di più.. non faccio grande giri grande gite. Le naked sono le moto che mi piacciono!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...