18 Luglio 20169 anni Ciao ragazzi sono alto 193 cm per 87 chili.. guidare una naked potrebbe essere un problema per la mia statura?
18 Luglio 20169 anni Che combinazione, io peso 87 chili e sono alto 1,93, guido una MT-01 e una MT-09 senza problemi. Basta non guardarsi quando in città ti specchi nelle vetrine Aggiungo che vado in moto da 47 anni e le naked sono la mia passione da sempre.
18 Luglio 20169 anni Anche io 191 per 78kg....Mi dicono che sembra che guidi una minimoto! Ma sulla 07 mi sento veramente a mio agio come misure. Ha ragione Gerribs, non guardarti nelle vetrine quando passi!
18 Luglio 20169 anni Io sono quasi 1.92 e peso 115 kg e sulla Tracer mi trovo molto bene (ovviamente più alta della 09 classica).
18 Luglio 20169 anni Autore La 07 l ho provata ed è davvero troppo piccola per me! sono davvero in dubbio sula tipologia di moto in cui orientarmi
19 Luglio 20169 anni 169cm per 64 kg di peso su una MT-01, beccatevi questo spilungoni dell'ostrega! Joking apart, l'eccessiva altezza secondo me è un problema relativo che si può correggere con una sella più imbottita (vedi @gerribs con le sue 01 e 09 "motardizzate"), una diversa inclinazione del manubrio ed eventualmente un gruppo pedane regolabile. Certo, se si deve valutare l'impatto estetico lì è un altro paio di maniche, capisco che vedersi oversize su una moto può non essere la situazione più appagante del mondo, o si va su una cruiser/tourer/maximoto oppure ci si mette un po' il cuore in pace. Un po' come faccio io quando sono in manovra in zone ristrette, scendo e sposto a mano la mia.
19 Luglio 20169 anni Autore Qualche touring mi piace, solo che io non le sfrutterei come si deve. La moto la uso per andare a lavorare 30 km e poi per andare in palestra altri 30 e stop, magari se esco a fare qualche commissione o qualche piccolo giretto ma niente di più.. non faccio grande giri grande gite. Le naked sono le moto che mi piacciono!
20 Luglio 20169 anni Carlo non guardare l'altezza! salta in sella provale tutte e vedrai quella che ti senti meglio a guidarla!
20 Luglio 20169 anni ma una 01 no? il peso c'è ma sei alto e la puoi gestire, non ha i cavalli della 10 ma coppia in abbondanza e un carattere inarrivabile, se non ti fa schifo ci farei un pensiero
21 Luglio 20169 anni Autore Sinceramente non mi fa impazzire..sarebbe da trovare un compromesso tra motard e naked avendo così un bella sella alta!