carbonhead Inviato 20 Aprile, 2009 alle 06:26 Condividi Inviato 20 Aprile, 2009 alle 06:26 [-X la tua avendo valvola e collettori(..che sono con un diametro inferiore rispetto agli akra) posseggono + coppia e quindi + BASSI......forse acquisti qualche cosina se elimini l'airbox e ci metti i croissant......poi lo stage2(il mio) ha la sua centralina dedicata(che penso funga solo da Epron :-k )+ la PCIII......cosi la moto SPINGE E CONTINUA A FARLO FINO A 6000giri :shock: ..poi al primo incontro(..la piccola è tornata e riposa in garage in attesa di un clima migliore \:D/ )te la faccio provare :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 20 Aprile, 2009 alle 07:08 Condividi Inviato 20 Aprile, 2009 alle 07:08 Stiamo continuando fuori argomento comunque è in tema :roll: Sia la centralina che lo scarico si possono ordinare a parte (scarico completo non a pezzi separati) lo scarico completo non va bene senza la sua centralina :-? cosa già provata con tanto di prova con PCIII in banco Ferracci la centralina originale continua a fere funzionare i cavi della valvola e legge dei dati falsi della sonda che non è + collegata si puo farsi dare la centralina da chi vende lo scarico con tanto di blocchetti acc.. sella e serbatoio 8-[ visto che non è ricodificabile altrimenti bisogna tenere conto dell'acquisto di una centralina vergine + di 700€ Luca lo stage2 perde il primissimo spunto in apertura di acceleratore x la mancanza della valvola ma ti posso assicurare che andando non si fa sentire il due ha con la sua centralina + giri a disposizione .... limitatore spostato + in alto ... se non sbaglio 5750 giri diciamo che a parita di modifiche fra centralina originale e stage2 hai la stessa potenza ma spostata + in alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 20 Aprile, 2009 alle 07:15 Autore Condividi Inviato 20 Aprile, 2009 alle 07:15 In pratica il messaggio del Rupelb è la sintesi di quanto già a suo tempo discusso in apposito topic. Direi che siamo a posto. Se la discussione continua si dovrà spostarla in altra sezione e magari dividerla. Vedete voi se ne vale la pena, visto che Roberto ha correttamente riassunto il problema. Riassumendo: Disponibilità pezzi separati stage II (collettori + carbonio): NO Disponibilità centralina stage II: SI Lo stage II si può usare senza la sua centralina dedicata: NO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 20 Aprile, 2009 alle 08:32 Condividi Inviato 20 Aprile, 2009 alle 08:32 :-| consiglio a tutti di non fidarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Aprile, 2009 alle 09:22 Condividi Inviato 20 Aprile, 2009 alle 09:22 sta di fatto che la mia va gran bene ! e sono convinto di poterla confrontare "fisicamente parlando" ad una con stage2..... Questo non è in discussione, non ho mai provato una stage2 ma la differenza far la tua e la mia è evidente. Intanto cerco di portare avanti il discorso con Ferracci per la PcV, lei dovrebbe fare tutto. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nickm73 Inviato 20 Aprile, 2009 alle 09:55 Condividi Inviato 20 Aprile, 2009 alle 09:55 invece a riguardo della vendita su ebay, il tizio scrive e messaggia da palermo,ma dopo varie richieste di informazione sull'inserzione ( se lo stage 2 è veramente completo,richiesta di altre foto,usura ed eventuali graffiature) ha risposto in maniera un po sospetta scrivendo nella mail di risposta solamente: STAGE 2 :-k :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati