Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scarichi Akra con pezzo mancante (su ebay)

Featured Replies

[-X la tua avendo valvola e collettori(..che sono con un diametro inferiore rispetto agli akra) posseggono + coppia e quindi + BASSI......forse acquisti qualche cosina se elimini l'airbox e ci metti i croissant......poi lo stage2(il mio) ha la sua centralina dedicata(che penso funga solo da Epron :-k )+ la PCIII......cosi la moto SPINGE E CONTINUA A FARLO FINO A 6000giri :shock:

..poi al primo incontro(..la piccola è tornata e riposa in garage in attesa di un clima migliore \:D/ )te la faccio provare :smt023

• Risposte 35
  • Visite 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Stiamo continuando fuori argomento comunque è in tema :roll:

Sia la centralina che lo scarico si possono ordinare a parte (scarico completo non a pezzi separati)

lo scarico completo non va bene senza la sua centralina :-? cosa già provata con tanto di prova con PCIII in banco Ferracci

la centralina originale continua a fere funzionare i cavi della valvola e legge dei dati falsi della sonda che non è + collegata

si puo farsi dare la centralina da chi vende lo scarico con tanto di blocchetti acc.. sella e serbatoio 8-[ visto che non è ricodificabile

altrimenti bisogna tenere conto dell'acquisto di una centralina vergine + di 700€

Luca lo stage2 perde il primissimo spunto in apertura di acceleratore x la mancanza della valvola

ma ti posso assicurare che andando non si fa sentire

il due ha con la sua centralina + giri a disposizione .... limitatore spostato + in alto ... se non sbaglio 5750 giri

diciamo che a parita di modifiche fra centralina originale e stage2 hai la stessa potenza ma spostata + in alto

• Autore

In pratica il messaggio del Rupelb è la sintesi di quanto già a suo tempo discusso in apposito topic. Direi che siamo a posto. Se la discussione continua si dovrà spostarla in altra sezione e magari dividerla. Vedete voi se ne vale la pena, visto che Roberto ha correttamente riassunto il problema.

Riassumendo:

Disponibilità pezzi separati stage II (collettori + carbonio): NO

Disponibilità centralina stage II: SI

Lo stage II si può usare senza la sua centralina dedicata: NO

:-|

consiglio a tutti di non fidarsi

sta di fatto che la mia va gran bene ! e sono convinto di poterla confrontare "fisicamente parlando" ad una con stage2.....

Questo non è in discussione, non ho mai provato una stage2 ma la differenza far la tua e la mia è evidente. Intanto cerco di portare avanti il discorso con Ferracci per la PcV, lei dovrebbe fare tutto.

:smt006

invece a riguardo della vendita su ebay, il tizio scrive e messaggia da palermo,ma dopo varie richieste di informazione sull'inserzione ( se lo stage 2 è veramente completo,richiesta di altre foto,usura ed eventuali graffiature) ha risposto in maniera un po sospetta scrivendo nella mail di risposta solamente: STAGE 2 :-k :-k

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.