omarMT01 Inviato 27 Marzo, 2009 alle 09:06 Condividi Inviato 27 Marzo, 2009 alle 09:06 ...ieri ho fatto 15 appoggiando il tallone sul batti tacco... Scusa, cosa significa :?: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 27 Marzo, 2009 alle 09:11 Condividi Inviato 27 Marzo, 2009 alle 09:11 Prossimo step.. tubi e pedane .. ho deciso, forse!! Max Chiedi al Sommo.....magari nella borsa qualke pedana è avanzata.... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 27 Marzo, 2009 alle 09:18 Condividi Inviato 27 Marzo, 2009 alle 09:18 Beh Fanciullo Strano.. eppure hai fatto un rodaggio perfetto!! Boh... quasi quasi sto pensando di prendere delle pedane diverse... le vorrei più alte... sono troppo basse e in avanti.... ieri ho fatto 15 appoggiando il tallone sul batti tacco era molto più divertente guidarla!!!! Prossimo step.. tubi e pedane .. ho deciso, forse!! Ciaooo Max MAX vai a sesto s.giovanni dai ragazzi di EZ TUNING e vatti a prendere le MIE PEDANE ORIGINALI(super sgrattate però :twisted: ) e montatele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 27 Marzo, 2009 alle 09:42 Condividi Inviato 27 Marzo, 2009 alle 09:42 Ciao Omar.. 15 .. 15 km.. ... scusa... anche se devo essere onesto... ero 15 in andata e 15 al ritorno... e cavoli.. diventa molto più divertente...appoggiare il la zampa sul battitacco... ma moooolto di più!! Ma adesso sto uscendo fuori ropic.. quindi mi stoppo .... Ciao Ps. Anoreba... grazie del consiglio!!! Grazie!!! Pps. Carbon.... grassie ancora fratello ... indigeno!!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 27 Marzo, 2009 alle 09:50 Autore Condividi Inviato 27 Marzo, 2009 alle 09:50 Ehm, non vi sembra di essere un attimino OT? :evil: Allora, visto il meteo "così-così", chi ci sarà? :roll: Nessun problema, anche se da solo, saprò tener alto l'onore degli MTisti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 27 Marzo, 2009 alle 09:54 Condividi Inviato 27 Marzo, 2009 alle 09:54 Si scusa Oli... ti chiedo scusa!! :roll: E' partito tutto da me... sorry!! Io non penso di esserci... stasera non ho tempo di smontare tutto ... domani devo vedere... cmq consideralo un no!!! Mi spiace.. soprattutto tirare i pacchi.. che p**e!!! Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 27 Marzo, 2009 alle 22:22 Condividi Inviato 27 Marzo, 2009 alle 22:22 ammazza le previsioni mettono brutto.....ma brutto brutto brutto ....si parla addirittura di neve su in valle!!!! #-o :-k :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 28 Marzo, 2009 alle 06:23 Autore Condividi Inviato 28 Marzo, 2009 alle 06:23 ammazza le previsioni mettono brutto.....ma brutto brutto brutto ....si parla addirittura di neve su in valle!!!! #-o :-k :-k embè ...? Io ho già fatto uno Spadino sotto la neve, da Courmeyeur al tunnel fioccava alla grande e faceva un freddo becco, siam saliti pian pianino, ma ci siamo divertiti lo stesso. Poi arrivati in cima, prima di ripartire, abbiam brindato all'impresa (io tengo sempre un paio di bottiglie di rabosello nelle borse ...) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corradone Inviato 28 Marzo, 2009 alle 17:25 Condividi Inviato 28 Marzo, 2009 alle 17:25 Confermo il maltempo...oggi pioggia tutto il giorno e neve sui 1400 m . Per domani si prevede pioggia debole con nevicate fino ai 1400 m...possibili schiarite in serata http://www.regione.vda.it/protezione_civile/meteo/default_i.asp Se vi servono delle info telefonatemi !! TEL : 348 0174896 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 28 Marzo, 2009 alle 20:51 Condividi Inviato 28 Marzo, 2009 alle 20:51 Complimenti a voi indomiti centauri =D> =D> avete tutta la mia ammirazione :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 30 Marzo, 2009 alle 05:07 Autore Condividi Inviato 30 Marzo, 2009 alle 05:07 Eh, alla fine ce l'abbiamo fatta, poi magari vi faccio un report come si deve, intanto vi dico che tra sabato e domenica abbiamo fatto 1000 km tutti sotto l'acqua, incessante, senza tregua, ..... anzi, mi sbaglio, l'acqua un po' di pausa ce l'ha data sul Passo Carlo Magno e al Tonale, dove ci ha accolto un abbondante nevicata :shock: . Devo dire però che è stato uno dei + bei Spadini dei 5 cinque che ho fatto finora. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 30 Marzo, 2009 alle 09:16 Condividi Inviato 30 Marzo, 2009 alle 09:16 Carissimo Enrico, complimenti =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> te si uno fora de testa :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corradone Inviato 30 Marzo, 2009 alle 16:23 Condividi Inviato 30 Marzo, 2009 alle 16:23 Ma siete passati nel piazzale da dove partiva il gruppo? Io ero lì ma non ho visto nessun orco all'infuori del mio :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati