Vai al contenuto

Ciao a tutti!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao!!!

Premetto che ho una Honda CBR900RR ma sono qui per invitarvi ad un raduno che io ed il mi gruppo stiamo organizzando.

Ve lo presento nella apposita sezione. :smt006

Inviato

Benvenuto nel nostro piccolo forum di orchisti :smt041

Ho letto il tuo invito che interesserà sicuramente molti dei nostri rider della tua zona; forse anche di altri più lontani.

Leggere che state oggi (gennaio) organizzando un evento di settembre fa piacere e rende ancora più seria la vostra iniziativa. E' però molto probabile che la decisione di parteciparvi avvenga con tempistiche piuttosto ridotte :-k ; e lo dico per esperienza - e probabilmente in modo individuale.

Riguardo un coinvolgimento ufficiale del nostro Club (attualmente composto da 50 membri) ne parleremo forse questo weekend in occasione della Bike Expo di Verona - se ne avremo tempo e l'occasione.

Il nostro Club ha organizzato una sola manifestazione (ora europea!) l'anno scorso e temo che l'attuale direttivo abbia bisogno di un pò più tempo per impegnarsi con voi per dare una mano *organizzativamente parlando*. Francamente abbiamo faticato non poco (ed in pochi) per la nostra manifestazione. Siamo ancora *piccoli* .... :-?

Cotinuo nel tuo post apposito....

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...