gaucioso Inviato 15 Gennaio, 2009 alle 13:40 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2009 alle 13:40 Ciao a tutti, cerco i vetrini delle frecce originali colore bianco da mettere al posto delle arancioni. Ho visto che le vendono su ebay in germania ma prima di prenderle là mi chiedevo se le aveva qualcuno di voi. :?: Fatevi sotto :-D A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 15 Gennaio, 2009 alle 13:52 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2009 alle 13:52 io le ho prese li grazie alla segnalazione del grande zio GEO. arrivano in pochi giorni e ti mandano pure le caramelle!! :mrgreen: ...io però ho optato per quelle nere e sono bellissime!! \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 15 Gennaio, 2009 alle 16:55 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2009 alle 16:55 bell'argomento questo dato che le volevo pure io perche è la prima moto che ha delle frecce originali "BELLE" costi? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 15 Gennaio, 2009 alle 17:04 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2009 alle 17:04 una ventina di euri a coppia più spese di spedizione...in tutto mi sembra meno di 50 euro...e logicamente oltre al vetrino ti mandano anche le lampadine arancioni!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 15 Gennaio, 2009 alle 19:00 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2009 alle 19:00 ma cambiale! sono enormi... :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 16 Gennaio, 2009 alle 10:20 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2009 alle 10:20 io le avevo montate ma poi sono passato a quelle color fumè più belle ....quelle bianche le ho montate sul TDM900 di mio fratello che monta tutti i vetri bianchi ...... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 16 Gennaio, 2009 alle 19:58 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio, 2009 alle 19:58 io le ho prese li grazie alla segnalazione del grande zio GEO. arrivano in pochi giorni e ti mandano pure le caramelle!! :mrgreen: ...io però ho optato per quelle nere e sono bellissime!! \:D/ Li dove...io solo in Germani l'ho trovate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 16 Gennaio, 2009 alle 20:01 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2009 alle 20:01 fate le cose per bene su... vetrini bianchi... :roll: http://www.rizoma.com/Prodotti/Prodotti ... =9&IDSez=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 17 Gennaio, 2009 alle 10:31 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2009 alle 10:31 io le ho prese li grazie alla segnalazione del grande zio GEO. arrivano in pochi giorni e ti mandano pure le caramelle!! :mrgreen: ...io però ho optato per quelle nere e sono bellissime!! \:D/ Li dove...io solo in Germani l'ho trovate! beh...mi sembrava chiaro che facevo riferimento ad ebay in germania visto che non c'erano tanti altri messaggi a cui potevo rispondere! :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciccio Inviato 12 Febbraio, 2009 alle 21:17 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2009 alle 21:17 Non so se qualcuno di voi ci ha provato, ma avete mai fatto oscurare le gemme originali da gente che so che oscura vetri o fari delle auto? la cosa credo sia sicuramente fattibile, ma mi piacerebbe vedere il risultato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 13 Febbraio, 2009 alle 08:35 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2009 alle 08:35 Non so se qualcuno di voi ci ha provato, ma avete mai fatto oscurare le gemme originali da gente che so che oscura vetri o fari delle auto? la cosa credo sia sicuramente fattibile, ma mi piacerebbe vedere il risultato! se non vuoi comprare i vetrini gia color fume, puoi utilizzare una bomboletta di vernice reperibile su un qualsiasi negozio di tunning per auto per oscurare i vetrini...... ad ogni passata il vetrino diventa più scuro fino ad ottenere il colore desiderato...nb se dopo non li fai verniciare con una vernicetta trasparente, con il tempo, la vernice utilizzata per scurire, diventa sempre più opaca . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciccio Inviato 11 Aprile, 2009 alle 08:57 Condividi Inviato 11 Aprile, 2009 alle 08:57 sto acquistando i famosi vetrini su ebay con lampadine annesse. Non riesco a trovarne per MT-01. Ho trovato queste che montano sul TDM 2005 e sulle R6-R1. Credo siano uguali ma prima di procedere all'acquisto qualcuno può confermarmelo? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0335719753 Grazie e Buona Pasqua a tutti, Ciccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Aprile, 2009 alle 05:16 Condividi Inviato 18 Aprile, 2009 alle 05:16 Leggendo questa descrizione http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0378346595 , per analogia di prodotto sembrerebbe di si. Quello che indichi tu costa anche meno (29 x 4 pz contro 19,90 x 2 pz), ma non vengono indicate le spese di spedizione. Io ho preso quelli da 19,9x2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati