Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Uno del mio gruppo ha un cb1000r con scarico completo arrow senza dbkiller, il sound è spettacolare ma al contempo non sembra da arresto, è il sound giusto per quel tipo di moto, assurdo che noi siamo bloccati tra il poco rumore e l eccessivo rumore.

• Risposte 96
  • Visite 23,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• L'unica soluzione per un sono più corposo e quello di eliminare il padellone centrale (catalizzatore, silenziatore e exup) e mettere un bel tubo dritto ad Y con rimappatura centralina. Peccato che anc

• Ragazzi scusate, ma come guidate la vostra MT10??   Ho letto qui molta gente che dice "bypassando la exup" e tenendola aperta la moto "va meglio" , "non cambia nulla" , "la mettono solo per ridurre

• Si concordo. La modifica da fare sarebbe quella. Tenere il terminale originale e segare via il padellone con obbligo di rimappa. Immagino sia da arresto ma puoi sempre indicare il terminale e dire "no

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao smaio, il suono è da arresto purtroppo e il silenziatore era con dibikiller. Poi non ti dico le fiamme che uscivano. Sono d'accordo con ghostrider I silenziatori per la nostra sono mini e la maggior parte sono senza db killer. Bisognerebbe provare un raccordo a y con silenziatore Remus che sembrerebbe più lungo e un po' più chiuso e con db killer.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Poi il "difetto" che abbiamo nella nostra moto è che tra collettori e silenziatore non c'è spazio [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato

Cioè non c'è spazio? Intendi il posto dove ora c'è il padello?

Inviato

Intende dietro

Bisognerebbe avere un silenzi lungo che si ancora alla pedana , come appunto sul cb1000

Inviato

Scusate forse non mi sono spiegato bene. Tra collettore e silenziatore c'è il padellone e lo spazio li è molto corto. Se avete presente una R1 con scarico sottosella i tubi sono molto più lunghi e hai varie possibilità per "giocare"

Inviato

Non vorrei andare troppo fuori topic ma il ragazzo che conosco sul cb1000r monta lo scarico che vedete in foto,

è corto quanto l akrapovic per la nostra mt10, lui ha solo collettori e tubo dritto fino a questo silenziatore, senza dbkiller il suono è molto forte ma non è da arresto, anzi come ho detto prima suona in maniera piu che appropiata al look della moto.

Possibile che lo stesso tipo di silenziatore sulla nostra faccia fuoco e fiamme da paura?

post-5621-0-06071300-1477953990.jpg

Inviato

Nella foto si vede il dekat arrow non i collettori completi

Che sono un altra cosa

Il diametro interno del silenziatore poi è nettamente inferiore a quello del MT ad ogni modo

La foratura della canna e' diversa

Ed e' comunque più lungo , L avevo prima sul CB , L ho cambiato con L akra proprio perche' troppo rumoroso

Inviato

Comunque la nostra moto con raccordo a Y e silenziatore senza DB killer è la figlia del Diavolo....... FUOCO E FIAMME!!!!! 

p.s: scusate il maiuscolo :P  :P  :P  :P  B)  B)  B)  B)

e via la exup

Modificato da RedbulMt10

Inviato

Si potrebbe pensare ad un silenziatore diverso in vecchio stile,sempre uscita da 55 ma più lungo per attenuare il rumore del raccordo a y

Magari un akra omoogato (tanto guardano solo la scritta per l'omologazione) per qualche bicilindrico, io ho un akra della mia Tuono v4 e potreio pensare di vedere come sta la soluzione ......altro lavoro per l'inverno

Oppure aspetto che Ghostrider mi venda lo scarico r1 che ha fatto poco tempo fa :P  :P :P  :P  :D  :D  :D  :D  :D  

Inviato

anche io ho ancora un akra in piu per la mia tuono ma e 60 mm all imbocco , l avevo imbocolato a 54 per provarlo sul CB

Inviato

Un po' grandino.....era per la 1100 immagino

Inviato

dovrebbe essere uguale

• 4 settimane dopo...
Inviato

Scusate, forse la faccio semplice, ma per il rumore non si può accorciare di un 8/10 cm il silenziatore, magari svuotandolo leggermente di lana? ne guadagnerebbe anche l'estetica.

non sarebbe la prima volta che lo faccio. Basta srivettare, accorciare e richiudere.

Modificato da CorradoMT10

Inviato

post-5832-0-49622300-1480446354_thumb.jpg

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.