Naki Inviato 6 Agosto, 2016 alle 16:34 Inviato 6 Agosto, 2016 alle 16:34 Oggi l'ho testata x un centinaio di km senza problemi. Avendo lambda e cat prima della valvola non dovrebbero esserci problemi. La cosa che mi piace di più è che in rilascio borbotta di più senza essere fastidioso. Ho tolto il coperchio sul motorino sotto la sella ed ho tolto la ghiera dall'alberino ( è bloccato con una brugola Torx).. Ho aperto manualmente la valvola e l'ho bloccata con del fil di ferro che poi rimane nascosto dal coperchio della valvola stessa. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
AndyV Inviato 6 Agosto, 2016 alle 23:14 Inviato 6 Agosto, 2016 alle 23:14 Sarebbe utile un bel tutorial
Naki Inviato 7 Agosto, 2016 alle 13:18 Inviato 7 Agosto, 2016 alle 13:18 ora sono in ferie e quindi ho più tempo da dedicarci... bello sentire ( quando decide lei però) al cambio marcia il BAMMMMMM....
Agostone Inviato 24 Agosto, 2016 alle 11:59 Inviato 24 Agosto, 2016 alle 11:59 secondo voi c'è da fidarsi ? http://www.ebay.co.uk/itm/Servo-EXUP-Valve-Eliminator-Yamaha-MT-10-/252485573475?hash=item3ac9501b63:g:5FEAAOSwepJXbOqc
cipiquattro Inviato 24 Agosto, 2016 alle 13:18 Inviato 24 Agosto, 2016 alle 13:18 " With the installation of the product:*) Give maximum torque at the low RPMs " ...si! E ti porta pure il cane a spasso
TorqueMaster Inviato 24 Agosto, 2016 alle 13:37 Inviato 24 Agosto, 2016 alle 13:37 Mah, se serve giusto per ingannare la ECU quando levi il servo e l'EXUP va bene, sicuramente altri miracoli non fa.
AndyV Inviato 27 Agosto, 2016 alle 01:10 Inviato 27 Agosto, 2016 alle 01:10 (modificato) Sicuramente non alza la contropressione in quanto non c'è più barriera della valvola chiusa o semi chiusa. Magari alcuni valori non vengono sballati in quanto la centralina si comporterebbe come se la exup ci sia sempre. Ma manca di contropressione quindi mi chiedo come possa massimizzare la coppia in basso. Modificato 27 Agosto, 2016 alle 01:12 da AndyV
naronet Inviato 16 Settembre, 2016 alle 09:26 Inviato 16 Settembre, 2016 alle 09:26 Bikers, se qualcuno cerca il raccordo a y per lo scarico e vuole fare prove senza spendere 800 euro in akrapovic, suggerisco DANMOTO cinese che lo vende a 100 se non ricordo male. 1
Agostone Inviato 16 Settembre, 2016 alle 09:37 Inviato 16 Settembre, 2016 alle 09:37 (modificato) Ragazzi ammetto di non avere il coraggio di installare componenti non originali. specialmente rimappture e scarichi sena catalizzatore. A me pare che la MT-10 vada già abbastanza forte di suo e che il sound con Akrapovich, anche se cambia di poco, la rende molto agressiva. Però parlo da user normale, forse per chi va in pista l'esigenza cambia Modificato 16 Settembre, 2016 alle 09:38 da Agostone 1
Ghostrider1127 Inviato 20 Settembre, 2016 alle 20:26 Inviato 20 Settembre, 2016 alle 20:26 Ho trovato questi video , il padello e` del r1 2015/16 RN32 che ho constatato di persona ,avendo smontato il mio ,molto simile e quasi intercambiabile con l mt10
tuonopa Inviato 22 Settembre, 2016 alle 11:20 Inviato 22 Settembre, 2016 alle 11:20 Il tubo a Y adesso lo fanno in tanti e iniziano a uscire anche i vari pistolotti elettronici per eludere l'exup,il problema è che deve ancora uscire qualche "rimappata " per la mt10,uno scarico tanto aperto deve assolutamente girare con una mappatura diversa
Ghostrider1127 Inviato 22 Settembre, 2016 alle 12:27 Inviato 22 Settembre, 2016 alle 12:27 Puoi Montare una PC5 ( da tre settimane disponibile) O fare il reflash ( Ci sono almeno Gia 15 preparatori Che lo offrono) L eliminatore della valvola scarico e lo stesso delle r1 rn32
RedbulMt10 Inviato 30 Ottobre, 2016 alle 16:31 Inviato 30 Ottobre, 2016 alle 16:31 (modificato) Ragazzi, io ho visto una mt 10 full Arrow con raccordo a Y e terminale gp2 a parte il Bordello, loro hanno semplicemente staccato i cavi della exup. E poi informandomi bene la funzione principale della exup sulla nostra moto è al 90% per la riduzione dei decibel. Infatti se notate sia su Mt-10 che su R1 15/16 la valvola è posta prima del silenziatore. invece nelle moto precedenti era situata molto più vicino all'uscita dei collettori... Modificato 30 Ottobre, 2016 alle 16:31 da RedbulMt10
smaio13 Inviato 30 Ottobre, 2016 alle 21:37 Inviato 30 Ottobre, 2016 alle 21:37 Redbull il suono che fa la mt10 con il tubo y come era? Il volume può essere paragonato ad un classico scarico senza dbkiller su una qualsiasi moto non crossplane? Perché quando esco con il mio gruppo io sono l unico (per ora) con catalizzatore e silenzatore originale, e non riesco nemmeno a sentire il mio motore mentre guido quando siamo in cricca. Lo chiedo perche ho notato sui video youtube che le moto tipo Honda CBR o kawasaki Z fanno un suono molto cupo mentre le mt10 e r1 hanno un sound molto piu acuto. Questo potrebbe essere un problema per la questione dei decibel.
Ghostrider1127 Inviato 30 Ottobre, 2016 alle 22:08 Inviato 30 Ottobre, 2016 alle 22:08 Il problema grosso fondamentalmente e' uno solo: I silenziatori slip on per L Mt10 sono piccolissimi Montando una Y esce il finimondo ( come sul gsx-s con i collettori arrow) Ad esempio sul cb1000r collettori arrow e akra suonano ancora accettabile per uso stradale
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