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Inviato (modificato)

Buona sera a tutti,

 

Cerca cerca... cerca cerca... alla fine devo scrivere ahahah

 

chiedo scusa se non ho trovato ciò che mi occorreva nel caso spostate e chiudete.

 

Allora cominciamo...circa a dicembre/gennaio di quest' anno mi sono innamorato dello scarico Arrow Street Thunder...e detto fatto l 'ho preso e montato, ovviamente in versione "short", e fin qui nessun problema (salvo i vuoti ai bassi ma gia avevo letto).

Dopo qualche mese di utilizzo e primo tagliando effettuato "yamaha" noto con gran sorpresa che la temperatura motore, dopo all'incirca 2 ore massimo di utilizzo (medi/alti regimi), raggiunge 100/110° con relativa attivazione della ventola del radiatore.

L'unica cosa che ha portato una miglioria al surriscaldamento e' stato smontare il DBkiller...pura coincidenza? non lo so...sono quasi totalmente ignorante in meccanica e quindi chiedo a voi un parere, se vi fosse di aiuto non ho montato il KAT e la centralina non e' stata toccata ed ho seri dubbi sulla professionalita' del centro yamaha dell' Isola (controlli approssimativi ecc.  ecc.).

qualche idea/consiglio???

 

Lamps

 

Jacopo.

Modificato da TorqueMaster
Aggiunto prefisso alla discussione come da regole del Forum.
Inviato

 

ah scusate girovagando per il mondo del forum ho notato una cosetta...ma L'ACCROCCHIO potrebbe aiutare? ahahah attendo vostre notizie :):)

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