Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Il consumo medio ad usarla come si deve anche il mio era esattamente lo stesso.

Sarebbe curioso vedere cosa rullerebbe e che prestazioni avrebbe senza padellone.

  • Risposte 128
  • Visite 46,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

  • In realtá su youtube c'è un cretino che la tira in autostrada a 260 , mt09 mappata , scarico , filtro e limitatore escluso. Il punto , al di lá del codice della strada ecc ecc è , secondo me , che sen

  • Ricordo a tutti che - come Club Ufficiale - certe prove sono da eseguirsi solo in ambienti controllati quali piste o strade chiuse al traffico ed è bene specificarlo. Intesi?

  • se sono chiacchiere da bar sarebbe il caso di spostare nella apposita sezione anche perchè se trattate gli argomenti tecnici in questo modo fate perdere credibilità al forum non siamo su tigavert

Immagini Pubblicate

Inviato

Sono in metri.

Tra le 4 moto testate e comparate è comunque risultata la "peggiore".

APRILIA TUONO V4 factoring 175 cv

BMW S1000R. 160 cv

KTM 1290 SUPERDUKE R SE 173 cv

DUCATI MONSTER R 160 cv

 

Ultima nel circuito di Cremona .anche da moto di pari potenza..per esempio a circa 2 secondi dalla BMW

Inviato

Dal momento che tanto conta il manico e che non sono in giro a fare sempre il tempone e che tutte le altre costano ben di più io sono ugualmente soddisfatto. E aspetto anche altri test.

Rimane il fatto che è in comparativa insieme alle top hypernaked sul mercato.

E saranno gusti personali ma a parità di potenza fra monster r BMW e mt10 ricomprerei sei volte la mt10. La monster solo per la postura da poltrona se la possono tenere. E come vista frontale trovo più aggressiva la nostra. Sicuramente più particolare della BMW che non mi dice nulla. L'unica che avrei valutato per un acquisto se non fosse che non mi fido dell affidabilità delle italiane è la tuono. Peccato che costa uno sproposito

Inviato

I test normalmente si fanno misurando il tempo 0-100 km/h, 0-200km/h (per le supersportive), 0-400 m e 0-1000m.


Dal momento che tanto conta il manico e che non sono in giro a fare sempre il tempone e che tutte le altre costano ben di più io sono ugualmente soddisfatto. E aspetto anche altri test.
Rimane il fatto che è in comparativa insieme alle top hypernaked sul mercato.
E saranno gusti personali ma a parità di potenza fra monster r BMW e mt10 ricomprerei sei volte la mt10. La monster solo per la postura da poltrona se la possono tenere. E come vista frontale trovo più aggressiva la nostra. Sicuramente più particolare della BMW che non mi dice nulla. L'unica che avrei valutato per un acquisto se non fosse che non mi fido dell affidabilità delle italiane è la tuono. Peccato che costa uno sproposito

concordo su tutto!

Modificato da Agostone

Inviato

È vero anche quello che dici tu Agostone, ma MT 160 si riferiva in particolare a una cosa come questa ;)

 

post-4865-0-13078500-1470231391_thumb.jpg

Inviato

Su che numero di motociclismo hanno pubblicato i test comparativi con la MT10?

Inviato

la scansione è del numero di maggio 2016 :)

Inviato

si, grazie, ho visto che la scansione era di Maggio 2016, ma se non erro si tratta di una altra prova con altre moto, a giudicare dai dati nella riga Yamaha

Inviato

Dubito che abbiano fatto la prova strumentale a maggio con gli esemplari pre commercializzazione.

Inviato

Sisi ragazzi, la tabella non c'entra niente con la MT 10, è la comparativa delle maxi enduro :)

Inviato

Ciao a tutti. I dati da me forniti sono tratti MOTOCICLISMO AGOSTO 2016.

 

VI fornisco ulteriori dati tratti da una prova recentissima di MOTO SPRINT 2016

 

Accelerazione 0..100 km/h ...3.40

0.....150 km.h....5.80

 

Consumo extraurbano....15.8

Autonomia......265. KM

Inviato

allora da quello che so io la MT-07 segna 230km/h, la MT-09 segna 245km/h abbondanti e la MT-10 270km/h! poi in realtà non so qual'è la limitazione della velocità

Inviato
  • Autore

Masolamt quei dati che dici tu sono pura fantasia...

Questo è il riepilogo del test direttamente dalla rivista

post-5621-0-81251900-1470266564_thumb.jpg

Inviato

Non dimentichiamo inoltre che tutti i dati segnati dai tachimetri sono per legge maggiori del 7-10% per questioni di sicurezza su strada. Unico metodo per aggirare il problema è lo SpeedoHealer della Healtech.

Inviato

Andrà anche leggermente meno in velocità ( nemmeno di tanto) ma sui 400 metri siamo lì. E non frena malaccio. Da 90 allora ci si ferma una macchina prima della tuono. A me interessa questo dato.

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.