MT160 Inviato 24 Agosto, 2016 alle 15:03 Autore Condividi Inviato 24 Agosto, 2016 alle 15:03 A 30..32 gradi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 24 Agosto, 2016 alle 15:59 Condividi Inviato 24 Agosto, 2016 alle 15:59 (modificato) provaa a vedere dopo il cambio olio come va. Scusa la domanda stupida, hai già verificato che i due radiatori siano puliti , che non ci sia fango e foglie che riducano la capacità refrigerante? Modificato 24 Agosto, 2016 alle 16:01 da Agostone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT160 Inviato 24 Agosto, 2016 alle 20:55 Autore Condividi Inviato 24 Agosto, 2016 alle 20:55 Si..ti faro sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT160 Inviato 26 Agosto, 2016 alle 15:24 Autore Condividi Inviato 26 Agosto, 2016 alle 15:24 Testato oggi..Temperatura ambiente 29....velocità bassa entro i 50...caldo alle stelle...106 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 26 Agosto, 2016 alle 19:15 Condividi Inviato 26 Agosto, 2016 alle 19:15 Direi che è normale ahahah Oddio forse non 106 gradi ma piu o meno stiamo li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 30 Agosto, 2016 alle 06:22 Condividi Inviato 30 Agosto, 2016 alle 06:22 Sono sorpreso di come il cambio olio abbia così fortemente influenzato l'abbassamento della temperatura del motore. In città quasi non mi si accende più la ventola. E' sufficiente muoversi appena a 40km/h per far mantenere la temperatura a 80-85 gradi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT160 Inviato 30 Agosto, 2016 alle 10:24 Autore Condividi Inviato 30 Agosto, 2016 alle 10:24 Beato te... per me è impensabileA che temperature esterne ti trovi ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 30 Agosto, 2016 alle 11:03 Condividi Inviato 30 Agosto, 2016 alle 11:03 mediamente tra i 28° e 31°. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 30 Agosto, 2016 alle 12:18 Condividi Inviato 30 Agosto, 2016 alle 12:18 Ragazzi avete mai guardato la suola della scarpa destra dopo un giro lungo (200km almeno)?Io si.... la pedalina del freno posteriore era talmente incandescente vista la vicinanza al padellone dello scarico che mi ha squagliato la suola della scarpa! Un buco proprio! Dopo vi metto una foto... sono tutt'ora incredulo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 30 Agosto, 2016 alle 13:22 Condividi Inviato 30 Agosto, 2016 alle 13:22 (modificato) mettila quì la foto, credo che il il posto adatto . Ti credo smaio13. Anche io nei post iniziali avevo segnalato che il motore produceva così tanto calore da arrivare a scaldare addirittura il forcellone posteriore. Una volta cambiato l'olio il problema è scomparso. Modificato 30 Agosto, 2016 alle 16:04 da Agostone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 30 Agosto, 2016 alle 14:59 Condividi Inviato 30 Agosto, 2016 alle 14:59 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Agosto, 2016 alle 15:18 Condividi Inviato 30 Agosto, 2016 alle 15:18 babbabia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 30 Agosto, 2016 alle 15:37 Condividi Inviato 30 Agosto, 2016 alle 15:37 Premetto che sono abituato alla 01 che ha il raffreddamento ad aria e il collettore del cilindro posteriore che passa sotto la coscia sinistra, inoltre il telaio si scalda parecchio per i motivi appena descritti. Quando ci si ferma ad un semaforo c'è da togliere il piede dalla pedalina di sinistra pena scottarsi la coscia. Detto questo non mi capacito del vostro stupore per il calore che produce il mostro che avete tra le gambe: si tratta di un motore da 160 cavalli/litro che nasce per una moto destinata alle gare Stock e Superbike (la R1). Avete notato le dimensioni dei radiatori? Sembrano quelli di una moto da pista. Ormai le potenze delle moto di questo livello ci spiazzano, per tutto quello che ne consegue. Forse il punto chiave è questo. @smaio13: Su detto mostro ci vai ingiro con le scarpettine da spiaggia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Agosto, 2016 alle 15:43 Condividi Inviato 30 Agosto, 2016 alle 15:43 Gianni, ok, ma squagliare una suola... Cioè, ok avvertire calore per irradiamento, vedi collettori, ma una pedalina NON deve poter raggiungere una temperatura simile. Avrà avuto anche delle scarpettine "da spiaggia", ma quelle tecniche mica hanno la suola in amianto, si sarebbero squagliate comunque. @smaio13 Non è che inavvertitamente l'hai appoggiata da qualche parte che non dovevi? veramente NON mi capacito che un meccanico debba aspettare che si raffreddi per poter regolare la leva del freno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 30 Agosto, 2016 alle 17:21 Condividi Inviato 30 Agosto, 2016 alle 17:21 No ragazzi ho controllato anche le altre scarpe che ho usato in moto e tutte presentano un segno di corrosione nello stesso punto. Quelle sono le scarpe che uso per correre coi kart, sono molto fini quello è vero ma la suola è rigida cosi mi aiutano il cambio marcia. Vi assicuro che la scarpa ha toccato solo la pedalina e nient altro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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