Inviato 22 Luglio, 2016 alle 20:1022 Lug, 2016 La scorsa settimana ho fatto due belle prove, lunghe delle due xsr. Ero incuriosito dalla 700, per questioni estetiche (a mio avviso più piacevole).. Poi la debacle.. ? Motore, freni, sospensioni e tutto ciò che vi viene in mente, a favore della 900.. E non parlo solo dei 115cv.. La 700 è una simpatica e bella motorella, ma ho sentito di non avere granché in più da godermi rispetto alla mia 03 (che tra l'altro in quanto a freni e sospensioni è messa molto meglio della 07/700 di serie).. La 900 è altra cosa.. Mi è piaciuta anche più della 09 (che ho provato un paio di volte). Beh, credo proprio che se tutto va come deve il prossimo inverno affiancherò Black Mamba.. Ad oggi con XSR900.. Sempre che non esploda l'embolo latente.. Che si chiama XJR 1300 ?? Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk Modificato 18 Agosto, 2019 alle 16:5918 Ago, 2019 da etorty ripristino post
Inviato 14 Ottobre, 2016 alle 15:1414 Ott, 2016 Ho avuto la xjr 1300 (nuova e nuovo modello) dall'aprile 15 x 1 anno. Poi la folgorazione con la XSR 900. Un altro pianeta sotto tutti i punti di vista. Non tornerei mai indietro. Django non fare esplodere l'embolo .....
Inviato 4 Novembre, 2016 alle 08:474 Nov, 2016 Confermo tutto quanto fin qui espresso. Inoltre il motore 850 cc è infinito e sempre disponibile e a tutti i regimi. Poi mettici il traction control e le 3 mappature e già giustifichi la differenza di prezzo.
Inviato 4 Novembre, 2016 alle 15:094 Nov, 2016 Ho avuto la xjr 1300 (nuova e nuovo modello) dall'aprile 15 x 1 anno. Poi la folgorazione con la XSR 900. Un altro pianeta sotto tutti i punti di vista. Non tornerei mai indietro. Django non fare esplodere l'embolo ..... Parliamo di motore del 1985 , i Sacs son sempre stati superiori Nota: SACS = Suzuki Advanced Cooling System Modificato 4 Novembre, 2016 alle 15:244 Nov, 2016 da gerribs