Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ormai penso che anche il mio arrivi a settembre... mi sale l'adrenalina solo già al pensiero di come sarà :P

• 2 settimane dopo...
Inviato

io penso che alla lunga quasi tutti i componenti della moto si usurano, quindi non vedo il problema.

Inviato

Ho seri dubbi se montarlo. Volevo sapere se quando lo avete ordinato i concessionari erano entusiasti nel proporlo o hanno leggermente storto il naso. È solo una mia curiosità poiché io ho avuto solo impressioni negative in quanto mi si è tentato più di dissuadere che di invogliare !!!!

Inviato

Ciao ragazzi.

Beh,posso capire un aftermarket su una moto qualsiasi, ma non capisco il senso di sconsigliare causa usura un pezzo dato tra gli accessori originali ;)

Inviato

Credo anch'io...

Conosco persone che cambiano marcia senza frizione, dosando il gas a "polso", e non hanno mai avuto problemi. Questo mi fa pensare che se gestito elettronicamente NON può essere dannoso ;)

Inviato

Credo e spero anche io . Purtroppo però due concessionari ......di 2 Regioni diverse addirittura... hanno avuto la stessa reazione DUBBIOSA E SCORAGGIANTE PER UN ACQUIRENTE . Per ora quindi attendo Vs impressioni sul campo ..appena lo avete montato..per sapere da voi le sensazioni in cambiata e poi....LO MONTO .

Inviato

Io ormai uso solo la 09, in attesa dei vendere la 01 e la BMW, quindi ci ho preso bene la mano :rolleyes:

A regimi normali cambio senza usare la frizione perché gli ingranaggi non sono sotto forte carico e per farlo chiudo il gas per un attimo. Invece quando sto tirando pelo il gas per alleggerire gli ingranaggi del cambio e sfioro la frizione, ottenendo (quasi) lo stesso risultato che con il quick-shifter. Lo faccio anche sulla 01 che ha pure il cambio elettronico, per elleggerire la botta sulla trasmissione quando la centralina ridà benzina.

Quindi? Il cambio elettronico è uno sfizio, se c'è bene, se non c'è amen. Capisssciammé.

Inviato

Ciao ragazzi.

Finalmente la belva è dal conce per montare il Quick Shift....

Appena la ritiro ( mi ha detto che è un lavoro lungo),vi posto le prime impressioni....

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...