Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Evabbeh se hai comprato la moto da loro credo non ci siano problemi....ma è vero che ormai ti fanno pagare anche i consigli a voce

Inviato (modificato)

montatelo da solo non ci vuole un granche...

Deve essere allegata un istruzione di montaggio

che se non hai ti allego IO  :ph34r:

post-5832-0-34968200-1475429005_thumb.jpg

post-5832-0-57578000-1475428976_thumb.jpg

post-5832-0-37756900-1475428978_thumb.jpg

post-5832-0-39849500-1475428980_thumb.jpg

Modificato da Ghostrider1127
Inviato

Manny, se riesci a girarmi le foto via messaggio privato mettendole più piatte possibili le converto in PDF e le rendo disponibili al download. ;)

Inviato

A titolo informativo, è appena arrivata la moto in concessionaria, ma non il quick shifter perché yamaha italia ha comunicato che lo stanno aggiornando. Appena riesco a passare a vederla cercherò di capire in cosa consiste questo aggiornamento.

Inviato (modificato)

Grazie Iumby tienici informati.

Attualmente il mio QS funziona, ma a volte tra i 3000 e i 4000 si impunta. Quando capita questo inconveniente appare sull'indicatore del cambio marcia  il simbolo "-" e si avverte una breve interruzione nell'erogazione.

Secondo me il miglioramento/richiamo che hanno in mente potrebbe consistere proprio nel eliminare questo difetto.Il risultato dovrebbe essere un QS più morbido e preciso.

Modificato da Agostone
Inviato

Anche a me, con IL cambio normale, una volta mi è capitato fra secobda e terza di mettere.. La folle...o meglio..sono uscite anche a me quelle due lineette al posto della marcia inserita. Ed era come se fosse in folle.

Inviato

ah ecco, grazie Andy, mi ero dimenticato di precisare un altra cosa.  Quando appare il simbolo "-" sul display  e il motore smette di spingere per un istante, la marcia resata inserita producendo come risultato una breve ma brusca decellerazione.

Inviato

Chiedo a chi gia lo possiede:

Onestamente, valutando i pro ed i contro, consigliate l acqusito del QS? Ne vale veramente la pena o è giusto per lo sfizio di avere il cambio elettronico?

Inviato

Andrea,dal mio punto di vista è molto esaltante,tanto che non riesco a farne a meno :D

Inviato

io non ho ancora provato nello specifico quello Yamaha, ma altri sia originali che aftermarket su altre moto. Quando sono andato ad ordinare la moto è stato il primo accessorio che ho richiesto. Non trovo che sia davvero utile, ma è divertentissimo e, secondo me, rende ancora più piacevole e coinvolgente la guida sportiva. 

• Like 1
Inviato

sono pienamente d'accordo con Naki, molto divertente e godurioso :D  :D  :D

per me tutti pro e nessun contro, pio ripeto è un mio modestissimo parere. :thumbsu:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...