Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Era quello che volevo sentirmi dire ahahahah Lo ordino subito allora!

Pero ho sentito da alcuni che "lo stanno aggiornando" di che si tratta? Meglio aspettare il modello aggiornato?

  • Risposte 278
  • Visite 72,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

  • Addirittura una giornata ! In tre ore istallo comodamente un translogic su qualsiasi moto, il che prevede arrivare alle bobine sotto l'airbox ecc ecc... Piazzare il sensore, sistemare per bene il ca

  • Perfetto six, aggiungo solo che il funzionamento ruvido a bassi giri e nelle marce basse è la normalità, per chi pensa che il quick shift debba funzionare come un automatico in qualsiasi condizione, l

  • Aldilà del confronto tra teoria e pratica, il quickshift è nato per velocizzare le cambiate e quindi diminuire i tempi sul giro In strada si traduce nell'usarlo quando si fa la mega sparata, non quan

Immagini Pubblicate

Inviato

mi e' arrivato il preventivo : 290 montato e visto che e' montata anche la scimmia col tagliando 10k ce lo infilo .

Inviato

Ok.sarà il.mio regalo di natale

Inviato

A me 270 scontato e montato da solo in 20min :)

Inviato

Montarlo da se è veramente alla portata di chiunque abbia un minimo di manualità.

Inviato

News riguardo all "aggiornamento" del dispositivo?

Inviato
  • Autore

se lo aggiornano lo prendo...

fateci sapere

Inviato

Non mi è ancora arrivata la sella.. appena arriva che vado a prenderla chiedo, anche perché il quick shifter l'ho già pagato..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

grazie

Inviato

Buonasera a tutti,

Anch'io volevo montare il Qs a breve lo ordinerò però oramai lo utilizzerò in primavera visto che qui da me oramai è ora di mettere in letargo la moto. Durante la pausa invernale volevo provare a montarmelo da solo ma guardando sulla moto non riesco a capire dove sia il connettore per il Qs, qualcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta?

Inviato

in un cappuccio di gomma nera all altezza dell alberino del cambio

Inviato

Grazie

Inviato

buongiorno a tutti, sono novello di questo forum ed ho letto con attenzione questa discussione,

premetto che al momento non ho alcuna moto ... ma a breve dovrei tornare in sella dopo quasi due anni di inattivita'.

Dal 2006 al 2014 mi sono dedicato quasi prevalentemente alla pista. E nella fattispecie dal 2010 il Q.S. appunto mi ha accompagnato regolarmente in pista. Il qs (se di ottima qualità e settato nel modo corretto) è una di quelle diavolerie che una volta usato diventa assolutamente e in modo indiscusso immancabile. Uscire da una curva, raddrizzare il mezzo, spalancare il gas per 800 metri buttando dentro tre o quattro marce concentrandosi solo sulla staccata successiva può fare la differenza, non lo dico io ma il crono che è l'unica cosa che conta.... meccanicamente non ho mai avuto problemi la guida ne guadagna in fluidità ... con tutti i vantaggi che ne conseguono.

Dopodiché in pista si cambia dai 10000 in su e ogni decimo ti da una carica pari ad una notte con Belen... mi domando nell'uso percui é stata progettata una moto scarenata se veramente possa rappresentare un oggetto così utile, settimana prox proverò una krukka presso un concessionario e magari mi convincerò del contrario.

Inviato

Scusa ma che c'azzecca che la moto sia scarenata?

 

Altra curiosità: Dici che sei scettico del QS sulla MT10 e per convincerti del contrario vai a provare una krukka? Bhoooo!

Inviato

Un po confuso come concetto,ma credo che voleva dire che lo vede un oggetto piu da pista.Cio' non toglie il fatto che è divertente su qualsiasi tipo di moto,non tutti salgono sul mezzo col cronometro in bella vista.

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.