Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Credo che non ci sia bisogno di girare in pista per sfruttare queste tecnologie. Non sarà indispensabile ma divertente si.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

il discorso era,: fino a che punto su una moto a vocazione prettamente strada e turistica (la mancanza di carena era ad indicare la ridotta protezione aerodinamica) a medio raggio abbia senso un oggetto che da il suo meglio nelle cambiate oltre gli 8000 a gas spalancato, dopodiché era un semplice scambio di opinioni.

La S1000 R che provero' a breve mi toglierà il dubbio provandolo anche a velocità normali , ora è più chiaro il concetto?

  • Like 1
Inviato

Un po confuso come concetto,ma credo che voleva dire che lo vede un oggetto piu da pista.Cio' non toglie il fatto che è divertente su qualsiasi tipo di moto,non tutti salgono sul mezzo col cronometro in bella vista.

il mio concetto sarà confuso ma non capisco il collegamento col crono

Facci sapere come va la prova

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sicuro! avrei voluto provare una MT10 ma dalle mie non e' prevista una prova clienti.... mi ha veramente stregato!

a presto

  • Like 1
Inviato

o lo aggiornano oppure dedico i miei soldi ad altro. almeno imoarassero a copiare alla BMW dando un prodotto in scalata e salita si serie

Inviato

sono antiquato, io ne provai uno su una stradale ducati.... e alle basse velocita' scalciava mica male...

 

forse per le caratteristiche del motore ducati, quello scalcia comunque quando sei basso di giri...

 

io l'ho provato su una R1200R in circonvallazione, quindi nel traffico, ed era fluido, immagino che su un quadricilindrico lo sarà ancor di più ;)

Inviato

o lo aggiornano oppure dedico i miei soldi ad altro. almeno imoarassero a copiare alla BMW dando un prodotto in scalata e salita si serie

Non sapevo che BMW lo desse di serie.. A parte per l'HP4.. E del downshift blipper me lo ricordo proprio solo su quella versione nella casa dell'elica.. La stessa s1000rr ricordo abbia solo quello in salita, a meno di recenti evoluzioni. Mentre sulla s1000r sono sicuro che sia optional, e fino alla primavera scorsa solo in salita..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

sono antiquato, io ne provai uno su una stradale ducati.... e alle basse velocita' scalciava mica male...

non sei antiquato, semplicemente non hai provato su MT-10

Inviato

 Salve a Tutti , Quick Shift di una R1 2015 istallato sulla mia MT 10 e non funziona ,penso che sia da configurare! è possibile fare dallo strumento? O necessita andare in concessionario ?

​Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Inviato

Non vedo la scritta.

Scusatemi non sono molto pratico, anche nel usare questo forum  :blink: ! mi scuso.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...