Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ha una forma vagamente triangolare con 2 fori per il fissaggio. Non so esattamente dove vada, alla Yamaha me l'hanno restituita insieme all'astina dicendo che non serviva più perché dava fastidio al leveraggio elettronico. Più tardi faccio una foto e la posto.

Inviato

Ok! Io me lo sono montato e non ricordo se era avanzata una staffa dovrei controllare nel kit.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ha una forma vagamente triangolare con 2 fori per il fissaggio. Non so esattamente dove vada, alla Yamaha me l'hanno restituita insieme all'astina dicendo che non serviva più perché dava fastidio al leveraggio elettronico. Più tardi faccio una foto e la posto.

Ho controllato e a me non sono avanzate staffe. Forse ho capito di che staffa parli e se è quella che penso io non capisco il motivo del perché non te l'hanno messa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Comunque io quella staffetta l' ho rimontata e non da nessun fastidio ......

Aiuta a tenere i cablaggi e connettori all'interno ....

Modificato da Brutal
  • Like 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, ho trovato questo su youtube. Pare che per avere il cambio elettronico a 300euro, yamaha ne abbia rubati circa 290...

Inviato

Vedi inizio di questa discussione. Agostone ed io ne abbiamo parlato a lungo ed a quanto pare avevamo visto lungo.

Inviato

Non vedo l'utilità di spendere 300 euro per la cambiata elettronica (e nemmeno in scalata), quando è possibile farlo manualmente con gli stessi tempi di cambiata.  Io ho sempre cambiato in modo rapido senza l'utilizzo della frizione e di orpelli elettronici.

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

ragazzi ciao a tutti! io ho la tracer 900 del 2017 per cui solito banco mt09! qualcuno sa se le procedure di installazione sono rimaste le medesime? con l'attivazione del sensore descritto qualche pagina addietro? così da poter fare la voce grossa qual'ora l'idiota di turno del conce mi venga a dire che ci vuole tanto tempo e che si debba mettere mano alla centralina con il computer! e si inventi un prezzo tutto suo maggiorato...così lo mando a quel paese e cambio conce.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...