MT160 Inviato 2 Settembre, 2016 alle 14:19 Autore Condividi Inviato 2 Settembre, 2016 alle 14:19 Ti anticipo la risposta dell'ispettore. Ripeto quanto appena detto dalla mia conce. "Questo motore è particolarmente rumoroso di suo. Il rumore specifico che senti è dovuto alla tipologia di motore "irregolare" ed alla aria che entra air box più gioco valvole. Te lo devi tenere così come è. È un Mostro. .....condivido e qui chiudo questo argomento..per me ovviamente . Se vuoi una belva devi accettarne anche la parte selvaggia..ed imperfetta..me la godo così come È... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilMonda Inviato 2 Settembre, 2016 alle 14:38 Condividi Inviato 2 Settembre, 2016 alle 14:38 Lo abbiamo analizzato ieri. Costa 280 carte, non poco, io per quei soldi mi aspetto un sistema a cella di carico, un proximity ecc ecc, ed invece è uno switch integrato nell'asta. Un semplice contatto, due fili e stop. 280 per me son troppi, poco importa se funziona bene, per uno switch 280 son troppi. 280 euro per uno switch integrato nell'asta non sono troppi ... sono semplicemente un furto!!!! NO NO così non si fà! :eusa_naughty: A sto punto uno monta uno switch sul braccetto del cambio, lo abilita seguendo le istruzioni e fá lo stesso lavoro. Meditate gente. Sarei molto interessato a questa tua ultima frase... Le istruzioni per l'abilitazione dove le trovo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 2 Settembre, 2016 alle 14:45 Condividi Inviato 2 Settembre, 2016 alle 14:45 Abilitare QS è una pirlata. Dopo averlo collegato lo switch, a moto spenta, metti una marcia a salire mantienento la pedalina del cambio in quella posizione . Accendi il quadro e attendi 10 secondi. Rilascia la pedalina e vedrai comparire la spia QS sul cruscotto. Medesimo procedimento per disabilitare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Settembre, 2016 alle 14:50 Condividi Inviato 2 Settembre, 2016 alle 14:50 ...ed a qualcuno avevano prospettato una giornata di lavoro... ..ed a te sono riusciti a montarlo male... bah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 2 Settembre, 2016 alle 17:17 Condividi Inviato 2 Settembre, 2016 alle 17:17 Non vorrei fomentare le folle ma , quello che è giusto è giusto, Lo switch in questione lavora in trazione , gli switch che lavorano in trazione sono di 2 tipi: -quelli scarsi che se lavorano storti non intervengono -quelli seri che anche se inclinati in tutte le posizione lavorano comunque Quello di Agostino , montato dalla concessionaria (non ne parliamo) in modo non corretto non interveniva , o meglio, interveniva solo se pestavi come un dannato. Traete voi le conclusioni sulla qualità dell switch. Vi allego questo video , giusto per darvi un'idea.....questo sulla 09 ha fatto una lavoro PESSIMO, però il concetto è quello. Basta, non voglio aggiungere altro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 2 Settembre, 2016 alle 18:59 Condividi Inviato 2 Settembre, 2016 alle 18:59 Quindi.... come ce lo creiamo uno shifter artigianale??? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Settembre, 2016 alle 19:02 Condividi Inviato 2 Settembre, 2016 alle 19:02 Prendete uno Switch...fatto? Adesso cospargete il tutto di aBBBBondante colla vinilica ed il giuoco è fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 2 Settembre, 2016 alle 19:15 Condividi Inviato 2 Settembre, 2016 alle 19:15 negozio di forniture elettriche e chiedete uno switch con un contatto NO ed uno NC per macchine a controllo numerico, ne esistono di 2000000000 tipi IP54 (impermeabile) che resista a vibrazione , acqua , olio, botte , il tipo và scelto in base a dove lo mettete (vedi video) , due fili in centralina (bisogna procurarsi il connettore) ed è fatto. Per farvi un' idea oppure qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT160 Inviato 3 Settembre, 2016 alle 05:12 Autore Condividi Inviato 3 Settembre, 2016 alle 05:12 Qualcuno di Pescara e dintorni ha percosso montato il QUICK SHIFT da Faieta Motors ?? Vorrei sapere costi e come lo hanno montato. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippomt Inviato 5 Settembre, 2016 alle 19:16 Condividi Inviato 5 Settembre, 2016 alle 19:16 anche io sto aspettando il qs, ma non capisco di quale spia parlate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 12 Settembre, 2016 alle 07:52 Condividi Inviato 12 Settembre, 2016 alle 07:52 Per quanto mi riguarda un quick shift lo metterei solo e sopratutto in scalata,ieri ho spremuto la mia lungo i monti liguri tra curve , curvoni salite e discese,e proprio in discesa durante le scalate il retro scondinzolava un po ma tutto controllato. Se mi era sorto qualche dubbio sulla mt 10 leggendo qua e la,ieri e stato spazzato via da prestazioni tenuta e confort. Tornato a casa dopo 650 km meno stanco di quando avevo l Fz8. Grande MT 10 grazie di esistere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 12 Settembre, 2016 alle 07:57 Condividi Inviato 12 Settembre, 2016 alle 07:57 ma in scalata, non sarebbe più brutale la cambiata? se fai con la frizione moduli qualcosina ma senza scodinzolerà ancor di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 12 Settembre, 2016 alle 08:54 Condividi Inviato 12 Settembre, 2016 alle 08:54 Dipende se una moto possiede o meno l'antisaltellamento, la funzione in scalata è disponibile se e solo se la moto è equipaggiata con ride-by-wire, in modo da poter dare automaticamente un colpo di gas per evitare il saltellamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 12 Settembre, 2016 alle 09:27 Condividi Inviato 12 Settembre, 2016 alle 09:27 Si intendevo qualcosa del genere,di modo che la mano sinistra la tieni stretta al manubrio visto che la decelerazione e importante,invece che tenerla aperta per azionare la frizione.Potrebbe servirmi solo in quel caso il QS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 12 Settembre, 2016 alle 09:30 Condividi Inviato 12 Settembre, 2016 alle 09:30 Se azioni la frizione (e il freno)con due dita, non rischi di perdere la presa in forte decelerazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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