omarMT01 Inviato 12 Settembre, 2016 alle 10:44 Condividi Inviato 12 Settembre, 2016 alle 10:44 In ogni caso, in decelerazione appoggi il palmo, le dita restano libere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 12 Settembre, 2016 alle 13:12 Condividi Inviato 12 Settembre, 2016 alle 13:12 Forse mi sono spiegato male,dicevo che un sistema di cambio rapido per quanto mi riguarda preferirei averlo in scalata,le dita le mani e i piedi li uso gia da un bel po. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 12 Settembre, 2016 alle 13:17 Condividi Inviato 12 Settembre, 2016 alle 13:17 Chiaro ma hai scritto tu che non dovendo azionare la frizione non dovresti tenere la mano aperta, io uso due dita e il resto della mano chiusa ad afferrare il manubrio quindi il quick shift in scalata non lo riterrei utile a quello scopo anche se, effettivamente, piu estremità del corpo stanno ferme, meno ci si scompone in sella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 12 Settembre, 2016 alle 17:41 Condividi Inviato 12 Settembre, 2016 alle 17:41 Era quello che intendevo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naronet Inviato 16 Settembre, 2016 alle 09:39 Condividi Inviato 16 Settembre, 2016 alle 09:39 MT160, ti rispondo io, anche se un po' in ritardo. Il quick shifter l'ho ritirato da quella concessionaria qualche giorno fa, ma me lo sono montato da me e va da dio. Il costo è quello degli accessori. Certo, fosse stato pure in scalata........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 19 Settembre, 2016 alle 13:18 Condividi Inviato 19 Settembre, 2016 alle 13:18 (modificato) Ho l'impressione che l'interruttore del QS non sia un semplice switch on-off, come avevo creduto inizialmente misurando con il tester, ma che sia sensibile anche alla velocità di attivazione. Mi spiego meglio con un esempio pratico. Ho notato che se cambio marcia con decisione il QS funziona alla grande, anche a 2000 giri, ovvero taglia corrente al motore per un istante, quanto basta per passare alla marcia superiore. Se invece agisco lentamente sul pedale del cambio, il motore continua a girare normalmente, il QS non taglia. Di conseguenza non si riesce a cambiare marcia. Credo che si tratti di una scelta implementativa ben precisa, voluta allo scopo di evitare che il QS si attivi accidentalmente, ad esempio viaggiando su un terreno accidentato potrebbe capitare di toccare per sbaglio il pedale del cambio. Anche il vostro QS fa così? Modificato 19 Settembre, 2016 alle 13:52 da Agostone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naki Inviato 19 Settembre, 2016 alle 13:47 Condividi Inviato 19 Settembre, 2016 alle 13:47 Anche io ho notato questa cosa.... Non solo a 2000 giri,ho provato anche a 8000 giri: se cambi lentamente resta in tiro e non cambia,devi essere molto deciso .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RedbulMt10 Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 06:15 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 06:15 Ciao a tutti. Anch'io ho il QS da quando ho ritirato la mia Mt 10. Il si stema funziona da dio ma io lo uso soprattutto quando ci do dentro di gas. Comunque l'ho provato anche ad andature turistiche e le marce entrano perfettamente ma si nota di più il taglio nella cambiata. Decisamente d'accordo che per cambiare non serve il piedino di fata se no non cambia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippomt Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 08:29 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 08:29 cambio montato é una f***** pazzesca, funziona anche a basse velocità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iumby Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 09:43 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 09:43 Non vedo l'ora che arrivi tutto quanto.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 11:33 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 11:33 Il Prezzo compreso di montaggio quant e? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 12:06 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 12:06 285 se non erro,io l'ho preso con l'acquisto della moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 12:21 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 12:21 285 non è il prezzo di listino? Non credo che lo montino gratis :/ secondo me altri 40 euro di manodopera in officna se li vorranno. Sto solo supponendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 12:35 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 12:35 Dici che non sono compresi i ben 10 minuti per il montaggio?? Se ci infili anche il tempo per settare il QS arrivi a 11,non devi nemmeno collegare pc o altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 17:02 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 17:02 Guarda, in officina gliene importa ben poco che ci vogliano 10 o 11 minuti per montarlo, sempre 2 ore minimo di manodopera si prenderanno, mica lavorano aggratis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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