Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

http://static.blogo.it/motoblog/novita- ... _NL_02.jpg

 

 

mi sta tentando moltissimo, adesso che la Suzuki ne ha fatto un modello con marmitte diverse, è diventata l'unica pretendente che potrebbe (in teoria) scalzare la mia MT-01 dal trono :-#

 

troppo bella questa moto, esagerata in tutto come piace a me...unica, rara....proprio come la MT solo che a differenza di questa ha una ciclistica più sportiva e un motorone da paiuraaaaaaaa :shock:

Inviato

Le convinzioni le dovrai trovare da te....se non le trovi :smt102

 

e poi la B-king appena uscita non piaceva ....con un pò di fantasia però ...............

 

altro che bellina :-" img180fs61du4.th.jpg o no Anorè !?

 

Però !!....non in sostituzione ma affiancata al mio Stage by Rupe

Inviato

è brutta come poche... ti ho convinto? :mrgreen:

Inviato
  • Autore

no non direi, con le marmitte cambiate mi sembra molto bella :-({|=

 

quella in foto non mi piace proprio [-X

Inviato

infatti nn avevo dubbi, con la tua domanda è chiaro che lo farai, altro che convincerti... :mrgreen:

 

in realtà nn mi dispiace del tutto ma coda da caccia e serbatoio che sembra il muso di una smart mi convincono poco, motore esagerato e ciclistica al top ma l'MT ciclisticamente è sottovalutata

Inviato

Lo vista ieri alla EXPO Verona. A me personalmente non piace assolutamente; ma credo sopratutto perchè è un 4 cilindri stradale è non una bicilindrica d'emozione. E' quasi più larga che lunga, poco elegante e molto pesante otticcamente sill'avantreno. Riguardo poi il suo posteriore avevo già espresso tempo fa il mio parere - che ribadisco:

4836.jpg

 

Mi sono seduto: sella durissima - stradale. No. Non è quello che ho cercato da tempo e poi finalmente trovato con l' MT-01.

Inviato
  • Autore
infatti nn avevo dubbi, con la tua domanda è chiaro che lo farai, altro che convincerti... :mrgreen:

 

 

ma perchè siete tutti convinti di questa cosa?

veramente è l'esatto inverso, all'85% non lo farò

 

per 2 motivi:

1-vendere adesso la MT-01 dopo 3 anni significa prendere si e no 6-7 mila euro, ovviamente perdendo lo sconto. il che vuol dire darla via a 5 mila euro e non mi sembra proprio il caso visto che è una moto che attualmente di listino viene 15 mila cucuzze....quindi la convenienza economica è a netto sfavore

2-la mt-01 è una moto unica, senza tempo, che amo tantissimo. l'unico motivo che mi spingerebbe è il ricordo (e forse la nostalgia) del motore davvero impressionante della mia ex gsx-r 1000 che ritroverei sulla b-king....quindi desiderio di tanta potenza, che poi però alla fine per strada e su una nuda non è granchè sfruttabile se non per accelerazioni e coppia. ma questo basta a subire un salasso per cambiare moto? direi che la risposta razionale è no....irrazionalmente invece....

Inviato

> ma perchè siete tutti convinti di questa cosa?

 

Ma scusa; descrivi meglio quello che intendi allora... :-k Chi legge può solo immaginare e comprendere quello che scrivi.

Inviato
  • Autore

nel precedente messaggio (quello sopra il tuo ultimo) ho spiegato dettagliatamente :-D

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Quando si parla di moto bisogna non pensare mai al portafogli.

Punto e basta.

:smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013

 

 

:smt006 :smt006

  • 1 mese dopo...
Inviato

Il bicilindrico è un'altra cosa...il millesette poi!!!!!

Inviato

trovo che senza quei due assurdi terminali originali sia davvero molto molto meglio...

 

MA

 

il serbatoio è davvero brutto.... vista in 3\4 non si nota ma guardala dal vivo per renderti conto... è il mio consiglio..

 

il serbatoio è esageratamente bombato e largo...

 

il codino è molto bello, telaio, sospensioni e cerchi li trovo belli... il motore è da urlo ma è vivibile in strada ?

 

vuoi mettere la differenza tra arare l'asfalto con la MT ?

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.