CICLOPEs76 Inviato 17 Gennaio, 2009 alle 16:45 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2009 alle 16:45 http://static.blogo.it/motoblog/novita- ... _NL_02.jpg mi sta tentando moltissimo, adesso che la Suzuki ne ha fatto un modello con marmitte diverse, è diventata l'unica pretendente che potrebbe (in teoria) scalzare la mia MT-01 dal trono :-# troppo bella questa moto, esagerata in tutto come piace a me...unica, rara....proprio come la MT solo che a differenza di questa ha una ciclistica più sportiva e un motorone da paiuraaaaaaaa :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 17 Gennaio, 2009 alle 17:02 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2009 alle 17:02 Le convinzioni le dovrai trovare da te....se non le trovi :smt102 e poi la B-king appena uscita non piaceva ....con un pò di fantasia però ............... altro che bellina :-" o no Anorè !? Però !!....non in sostituzione ma affiancata al mio Stage by Rupe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 17 Gennaio, 2009 alle 17:52 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2009 alle 17:52 è brutta come poche... ti ho convinto? :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CICLOPEs76 Inviato 17 Gennaio, 2009 alle 20:58 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio, 2009 alle 20:58 no non direi, con le marmitte cambiate mi sembra molto bella :-({|= quella in foto non mi piace proprio [-X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 00:58 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 00:58 infatti nn avevo dubbi, con la tua domanda è chiaro che lo farai, altro che convincerti... :mrgreen: in realtà nn mi dispiace del tutto ma coda da caccia e serbatoio che sembra il muso di una smart mi convincono poco, motore esagerato e ciclistica al top ma l'MT ciclisticamente è sottovalutata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 07:39 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 07:39 Lo vista ieri alla EXPO Verona. A me personalmente non piace assolutamente; ma credo sopratutto perchè è un 4 cilindri stradale è non una bicilindrica d'emozione. E' quasi più larga che lunga, poco elegante e molto pesante otticcamente sill'avantreno. Riguardo poi il suo posteriore avevo già espresso tempo fa il mio parere - che ribadisco: Mi sono seduto: sella durissima - stradale. No. Non è quello che ho cercato da tempo e poi finalmente trovato con l' MT-01. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CICLOPEs76 Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 20:12 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 20:12 infatti nn avevo dubbi, con la tua domanda è chiaro che lo farai, altro che convincerti... :mrgreen: ma perchè siete tutti convinti di questa cosa? veramente è l'esatto inverso, all'85% non lo farò per 2 motivi: 1-vendere adesso la MT-01 dopo 3 anni significa prendere si e no 6-7 mila euro, ovviamente perdendo lo sconto. il che vuol dire darla via a 5 mila euro e non mi sembra proprio il caso visto che è una moto che attualmente di listino viene 15 mila cucuzze....quindi la convenienza economica è a netto sfavore 2-la mt-01 è una moto unica, senza tempo, che amo tantissimo. l'unico motivo che mi spingerebbe è il ricordo (e forse la nostalgia) del motore davvero impressionante della mia ex gsx-r 1000 che ritroverei sulla b-king....quindi desiderio di tanta potenza, che poi però alla fine per strada e su una nuda non è granchè sfruttabile se non per accelerazioni e coppia. ma questo basta a subire un salasso per cambiare moto? direi che la risposta razionale è no....irrazionalmente invece.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 08:08 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 08:08 > ma perchè siete tutti convinti di questa cosa? Ma scusa; descrivi meglio quello che intendi allora... :-k Chi legge può solo immaginare e comprendere quello che scrivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CICLOPEs76 Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 13:04 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 13:04 nel precedente messaggio (quello sopra il tuo ultimo) ho spiegato dettagliatamente :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 28 Gennaio, 2009 alle 16:00 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2009 alle 16:00 Quando si parla di moto bisogna non pensare mai al portafogli. Punto e basta. :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 1 Marzo, 2009 alle 16:47 Condividi Inviato 1 Marzo, 2009 alle 16:47 Il bicilindrico è un'altra cosa...il millesette poi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 6 Marzo, 2009 alle 06:01 Condividi Inviato 6 Marzo, 2009 alle 06:01 trovo che senza quei due assurdi terminali originali sia davvero molto molto meglio... MA il serbatoio è davvero brutto.... vista in 3\4 non si nota ma guardala dal vivo per renderti conto... è il mio consiglio.. il serbatoio è esageratamente bombato e largo... il codino è molto bello, telaio, sospensioni e cerchi li trovo belli... il motore è da urlo ma è vivibile in strada ? vuoi mettere la differenza tra arare l'asfalto con la MT ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati