28 Luglio 20169 anni Scusate. Sapete come si monta il parabrezza sport Yamaha? È semplice la procedura? Modificato 28 Luglio 20169 anni da TorqueMaster Messaggi spostati da una discussione ad un'altra più consona, creata ad hoc.
28 Luglio 20169 anni Immagino che basti rimuovere quelle 4 viti sul cupolino e installare il vetro li. E sempre cosi su tutti gli scooteroni almeno
28 Luglio 20169 anni si, è molto semplice. Devi rimuovere parabrezzino verniciato, installare le staffe di supporto del cupolino (fai attenzione perchè due viti inferiori hanno un distanziale di 3 o 4 mm. Poi sulle staffe di supporto avviti il cupolino. Tempo necessario per fare tutto , 10 minuti.
28 Luglio 20169 anni Autore Grazie a tutti per l'aiuto.Qualcuno ha montato il cupolino ? Come va ? E' efficace??
31 Luglio 20169 anni io l'ho presa con il cupolino già montatto (se vai nella mia presentazione vedi le foto) ma dopo due settimane l'ho tolto perchè riparava troppo e con il caldo di questo periodo facevo la sauna. In ogni modo secondo me ripara molto bene. A velocità autostradali non ti affatichi.
16 Agosto 20169 anni Autore L'ho testato..pensavo meglio. Guardi a 140 l'aria sul COLLO/ BOCCA è tanta . Sono alto 1.75.