Naki Inviato 28 Luglio, 2016 alle 09:54 Condividi Inviato 28 Luglio, 2016 alle 09:54 Ciao ragazzi. Metto i link del forum inglese dove ci sono le foto dello scarico Laser GP montato cosi uno può farsi un'idea e il link diretto a youtube dove il tipo prova lo scarico.. A me personalmente il suond,per essere solo un terminale che mantiene cat e valvola,piace. http://mt10forum.com/threads/447-Laser-GP-Slip-on/page3 In effetti Termignoni,Remus ecc ecc mi sembrano molto simili all'originale come suono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Luglio, 2016 alle 11:09 Condividi Inviato 28 Luglio, 2016 alle 11:09 Mah, visto così mi sembra una specie di calzino metallico attaccato al collettore, non mi dice molto. So che Laser fa degli scarichi molto aperti, ma voci di corridoio ben ferrate sull'argomento mi dicono siano buoni solo a quello. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naki Inviato 28 Luglio, 2016 alle 13:59 Autore Condividi Inviato 28 Luglio, 2016 alle 13:59 Sarà il maggior diametro a fare un suono diverso ( 55mm l'originale,89mm il Laser). Quello che mi piace di più è che è corto ( termina prima del mozzo ruota),mentre l'originale lo supera ( l'Akra sembra più lungo ancora)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 28 Luglio, 2016 alle 14:59 Condividi Inviato 28 Luglio, 2016 alle 14:59 ahahah bellissima il " calzino metallico" :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Luglio, 2016 alle 15:19 Condividi Inviato 28 Luglio, 2016 alle 15:19 Le uscite troppo larghe in realtà non mi entusiasmano, la regola aurea dello scarico aftermarket dice che il diametro di uscita deve essere equivalente a quello di entrata. Se il primo valore è maggiore... meno contropressione e più perdita ai bassi. Certo, fai più caciara, ma in questo caso preferisco far pendere la bilancia dal lato tecnico piuttosto che da quello "viscerale". Anche perchè parliamone - se uno scarico è ben progettato si fa apprezzare anche se non ha un volume indecente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 28 Luglio, 2016 alle 16:10 Condividi Inviato 28 Luglio, 2016 alle 16:10 Visto che si parla di scarichi , avete visto il Remus? Intendo il Remus completo, solo il terminale suona poco ma completo ha una gran bella voce. Video dal 1'20" in poi. Edit: mi sono espresso male, non è completo , solo decat con Y e terminale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndyV Inviato 28 Luglio, 2016 alle 21:03 Condividi Inviato 28 Luglio, 2016 alle 21:03 (modificato) Beh quindi completo no? Cmq tutti, qualsiasi marca siano, che comprendono il far sparire il padellone,suonano bene e da paura. Modificato 28 Luglio, 2016 alle 21:05 da AndyV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pporcellino Inviato 1 Agosto, 2016 alle 12:09 Condividi Inviato 1 Agosto, 2016 alle 12:09 Ciao a tutti.... Beh personalmente a me il sound non dispiace ... mi piace assai !!! Ps in effetti sembra proprio un calzino... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati