Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

qualcuno si domanda dove mettere i documenti o altre cosine dato che sotto la nostra sella nun ce sta spazio :-k

ma qualcosa si potrebbe fare tipo spostare i vari relè cavi etc etc...utilizzando un po di pasienza.... :smt067 :smt071 :smt068 :smt065 :smt013 ........ :smt022

ma alla fine ho ottenuto questo risultato

18012009496as0.th.jpg ....... 18012009495ow5.th.jpg .....

:smt098 :smt110 :smt116

:shock: ... hai nascosto le centraline sotto il serbatoio? :-k

• Autore
:shock: ... hai nascosto le centraline sotto il serbatoio? :-k

quali centraline :-" ....se parli dello xeno e dell'antifurto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

mentre i vari rele gli ho spastati più a valle :mrgreen:

questo è un bel lavoro... peccato che io c'ho l'antifurto che nn mi permette nemmeno la brsa dei ferri!!! peso in meno... :mrgreen:

> sotto il serbatoio?

> xeno e dell'antifurto si

Sicuro che non piglino l' acqua? E con il calore come la mettiamo?

Io lascerei ben protetti sotto la sella ste cose...

> relè gli ho spastati più a valle

:shock: dove? Ho dato un'occhiata e mi pare si tratti di 3 scatole di cui una bella grossa...

Francamente non vorrei che spostare ste cose le esponga ad event. maggiori rischi. Per portarsi dietro ste 4 cose che ci servono direi che un bel marsupio o uno zainetto x i giri più lunghi vada meglio.... :-k A parte che io i documenti non li metto MAI sui veicoli. Semmai fotocopie (in macchina).

Complimenti comunque per il lavoro! =D>

:lol::lol::lol: sei qualcosa di insuperabile ibi.....mi piacciono le tue iniziative =D>

PS: ma quella vite che tiene il terminale destro ibi...avrai anche rovinato il filetto della graffetta ma CAMBIALAAAAAAAAAAAAA :mrgreen:

• Autore
:lol::lol::lol: sei qualcosa di insuperabile ibi.....mi piacciono le tue iniziative =D>

PS: ma quella vite che tiene il terminale destro ibi...avrai anche rovinato il filetto della graffetta ma CAMBIALAAAAAAAAAAAAA :mrgreen:

dovevo centrare lo scarico ed ho adattato una robetta momentanea...hihihihih

• Autore
> sotto il serbatoio?

> xeno e dell'antifurto si

Sicuro che non piglino l' acqua? E con il calore come la mettiamo?

Io lascerei ben protetti sotto la sella ste cose...

> relè gli ho spastati più a valle

:shock: dove? Ho dato un'occhiata e mi pare si tratti di 3 scatole di cui una bella grossa...

Francamente non vorrei che spostare ste cose le esponga ad event. maggiori rischi. Per portarsi dietro ste 4 cose che ci servono direi che un bel marsupio o uno zainetto x i giri più lunghi vada meglio.... :-k A parte che io i documenti non li metto MAI sui veicoli. Semmai fotocopie (in macchina).

Complimenti comunque per il lavoro! =D>

allora....fritz

1) la centralina xeno così come l'antifurto sono progettati anche per prendere acqua infatti sono impermeabili pertanto problemi da questo punto di vista non ce ne stanno ...io è da un anno e mezzo che ho questa modifica e non ho mai avuto problemi ;-)

2) le centraline sono progettate anche per stare anche vicine a fonti di calore ( infatti nelle vetture stanno messe dentro il cofano motore dove di calore ed acqua ce ne sta a volontà pertanto stai tranquillo .........certo non vanno messe legate al motore mi sembra ovvio nooooooooooo

3) lo xeno sotto sella mi entrava in protezione per surriscaldamento ( dovuto al poco spazio e poca aereazione pertanto lo dovevo spostare infatti da quando sta nella zona sotto il canotto di sterzo ( come da foto nell'area kit xeno per mt-01 ) non ho più problemi oltretutto la zona è molto ventilata e non come sotto sella dove soffoca tutto infatti per questo motivo hanno messo la ventola proprio la ;-) ( premetto che da me le temperature in estate di notte arrivano ai 26 gradi )

18012008039dg0.th.jpg

4) i relè sono stati spostati accanto alla centralina motore con risistemazione dei cavi ...uno di quei grossi relè ( che poi è solo 1 lo vedi in foto legato con fascetta e spostato sul lato dx ;-)

guarda la foto ( le frecce indicano dove ho spostato i relè )

18012009495ow5xj9.th.jpg

Complimenti; un lavoraccio! =D>

Poi però nel sottosella che ci metti? :lol: Spero non i documenti.... :roll:

Non è che stai iniziando a pensare a qualche mega centralina per il tuo kit di potenziamento? ;-)

• Autore
Complimenti; un lavoraccio! =D>

Poi però nel sottosella che ci metti? :lol: Spero non i documenti.... :roll:

Non è che stai iniziando a pensare a qualche mega centralina per il tuo kit di potenziamento? ;-)

per ora metto solo bloccadischi e rete fermapacchi....se metto centraline aggiuntive e la lunghezza cavo permette , le piazzo tutte sotto il serbatoio lungo i fianchi :mrgreen:

i documenti li metto nel portafoglio ;-) a prescindere se ce spazio o no

[ibiza].... :smt003 pensavo a event. bombole di iniezione di protossido d’azoto ;-)

• Autore
[ibiza].... :smt003 pensavo a event. bombole di iniezione di protossido d’azoto ;-)

................... :-" :-" :-" ....non stuzzichiamo il cane che dorme.........anzi che cerca di dormireeeeeeeee :mrgreen:

Complimenti stavo pensando di fare un lavoretto simile per caricare il guardaroba per la trasferta in Tedeschia :mrgreen:

Sei veramente UN GRANDE vorrei solo averti un pò più vicino per imparare...

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.