Inviato 31 Luglio, 2016 alle 15:4331 Lug, 2016 Scusate ma quel tubo di metallo cromato non è quello del ricircolo olio? Se è si...visto che è gia tagliato e diviso ..ma collegato ad un altro spezzone. Non basterebbe mettere li una serpentina x raffreddare un pochino l olio? Ciao cari Modificato 31 Luglio, 2016 alle 15:4431 Lug, 2016 da bobo
Inviato 31 Luglio, 2016 alle 18:1831 Lug, 2016 Bha, vista la massa enorme di alluminio del basamento e del serbatoio olio, per abbassare in modo rilevante la temperatura dei 5 litri che girano nel motore, ci vorrebbe un radiatore di dimensioni importanti...
Inviato 31 Luglio, 2016 alle 18:5831 Lug, 2016 Ma poi, per fare che? Ci metti una ventola?In movimento si raffredda bene, è a bassissima velocità che...e dove lo metti il radiatore, di importanti dimensioni, con ventola?Puoi solo lateralmente perché frontalmente l'aria deve arrivare al motore senza interferenze
Inviato 31 Luglio, 2016 alle 22:1331 Lug, 2016 Se non ricordo male c'è qualcuno che ha raggiunto i 100.000 km con la 01 e non ha mai avuto bisogno del radiatore per raffreddare l'olio!!!
Inviato 1 Agosto, 2016 alle 06:231 Ago, 2016 raggiunti e superati, ma raramente ha viaggiato a temperature da pianura padana ed ancora meno nel traffico cittadino, quindi poco pertinente. unica eccezione e quando va da Merano a Bolzano, d'altra parte...è in una conca...
Inviato 1 Agosto, 2016 alle 11:421 Ago, 2016 Secondo me serve a nulla comunque... Nel senso che per essere rilevante dovrebbe avere adeguate dimensioni, ma non vedo la necessità di abbassare la temperatura olio viste le temperature che raggiunge di solito Spero vivamente che la domanda non sia stata posta in seguito ad un uso improprio della 01
Inviato 2 Agosto, 2016 alle 11:012 Ago, 2016 Ma questo ha "solo" spostato il serbatoio olio, non vedo radiatori