Vai al contenuto

MT-01 del 2006 Gerribs vende


gerribs

Messaggi raccomandati

Nel 2006 ho acquistato la mia MT-01 che nel corso degli anni ho migliorato e modificato fino a portarla a come è oggi. Grazie a quella moto nel 2007 è nato il forum MT-01 e nel tempo l’MT-Series Club Italia. In pratica è la “mamma” di questa comunità che ormai conta moltissimi partecipanti, trasformatasi recentemente in Moto Club affiliato FMI e CSEN.

Penso che non serva altro per sottolineare quanto questa moto sia importante nella mia vita di motociclista.

Scrivo tutto questo prima di annunciare che per motivi strettamente familiari ho deciso di venderla. In garage oggi abbiamo 2 auto, 3 moto, uno scooter, 2 motorini e due biciclette: troppa roba. Mi sono trasferito in una diversa regione e la mia vita è cambiata abbastanza, compreso il garage che si è ridotto della metà rispetto a prima. Quindi in famiglia abbiamo deciso di vendere la MT-01, il K75 Tracker (vedi >>>QUI, l'MBK Booster e di tenere l’MT-09, lo scooter e l’inarrestabile Piaggio Free. E le due bici.

Quindi eccomi qui a proporre in vendita l'MT-01 della quale pubblico a seguire la scheda tecnica e le foto (grazie a Subho/Gigi per il lavaggio, le foto e l'ospitalità nel suo garage. Sei un buon amico).

La moto è visibile in zona Valmadrera (LC). Per info: 335 8384649 - Gianni

Prezzo richiesto: 7.500 euro non negoziabili.

Per cortesia non chiedetemi parti separate. Grazie.

Yamaha MT-01 1.670 cc.

Data di immatricolazione: 26/01/2006
Km percorsi: 26.700
Colore: Deep Armor e nero opaco


Principali modifiche:
- Cerchi originali neri verniciati a polveri
- Dischi a margherita (anteriori e posteriore) BRAKING
- Valvole ruote sport 90°

- Valvole spurgo rapido su freni anteriori STAHLBUS

- Forcella anteriore con molla e kit pompanti MATRIS
- Contamarce ACUMEN
- Prese d’aria maggiorate con daylights LED incorporate
- Manubrio Magura SX
- Risers ribassati RIZOMA
- Leve freno e frizione PAZZO RACING
- Gas rapido
- Blocchetti elettrici e manopole DOMINO
- Faro anabbagliante allo xeno XENON LAMP
- Cupolino fly YAMAHA
- Prese d’aria motore in alluminio RR
- Frecce sport YAMAHA
- Parafango anteriore GSG
- Tubi freno e frizione aeronautici FRENTUBO
- Kit frizione BARNETT
- Carter frizione con oblò by FUSA
- Puntale motore GSG
- Pedane arretrate RIZOMA
- Copri pignone RIZOMA
- Centralina Power Commander III DYNOJET
- Cambio elettronico Quick Shifter
- Ammortizzatore posteriore WILBERS
- Terminali e collettori (con valvola ex-up) AKRAPOVIC
- Copri scarichi in alluminio RR
- Tenditori catena GILLES TOOLING
- Pinze M4 monoblocco BREMBO
- Vaschetta olio freno posteriore riposizionata
- Corona-pignone-catena nuovi REGINA
- Portarga e parafanghino in alluminio
- Filtro aria sportivo K&N
- Copriregolatore di tensione in acciaio by FUSA
- Paracatena in acciaio verniciato a polveri

La moto è stata tenuta maniacalmente, sempre assitita da officina specializzata e recentemente passata nelle abili mani del nostro meccanico di fiducia Andrea (Superbiker) che dopo un maxi tagliando me l'ha restituita meglio che nuova. Andrea è talmente pignolo che riesce a sorprendere anche me !!

 

post-1646-0-77609900-1469983200.jpg
IMG_1501.jpgIMG_1502.jpgIMG_1503.jpgIMG_1504.jpgIMG_1506.jpgIMG_1511.jpgIMG_1513.jpgIMG_1514.jpgIMG_1515.jpgIMG_1517.jpgIMG_1518.jpgIMG_1519.jpgIMG_1521.jpgIMG_1522.jpgIMG_1509.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io abbatterei la stanza affianco e allargherei il box piuttosto di vendere un pezzo della mia passione! Oltretutto con tutto l'amore che ci hai messo...se non fosse che non ho soldi in questo momento, la prenderei immediatamente, anche per il solo colore che hanno i collettori, sembrano un'opera d'arte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...