gerribs Inviato 31 Luglio, 2016 alle 16:43 Condividi Inviato 31 Luglio, 2016 alle 16:43 Nel 2006 ho acquistato la mia MT-01 che nel corso degli anni ho migliorato e modificato fino a portarla a come è oggi. Grazie a quella moto nel 2007 è nato il forum MT-01 e nel tempo l’MT-Series Club Italia. In pratica è la “mamma” di questa comunità che ormai conta moltissimi partecipanti, trasformatasi recentemente in Moto Club affiliato FMI e CSEN.Penso che non serva altro per sottolineare quanto questa moto sia importante nella mia vita di motociclista.Scrivo tutto questo prima di annunciare che per motivi strettamente familiari ho deciso di venderla. In garage oggi abbiamo 2 auto, 3 moto, uno scooter, 2 motorini e due biciclette: troppa roba. Mi sono trasferito in una diversa regione e la mia vita è cambiata abbastanza, compreso il garage che si è ridotto della metà rispetto a prima. Quindi in famiglia abbiamo deciso di vendere la MT-01, il K75 Tracker (vedi >>>QUI, l'MBK Booster e di tenere l’MT-09, lo scooter e l’inarrestabile Piaggio Free. E le due bici.Quindi eccomi qui a proporre in vendita l'MT-01 della quale pubblico a seguire la scheda tecnica e le foto (grazie a Subho/Gigi per il lavaggio, le foto e l'ospitalità nel suo garage. Sei un buon amico).La moto è visibile in zona Valmadrera (LC). Per info: 335 8384649 - GianniPrezzo richiesto: 7.500 euro non negoziabili.Per cortesia non chiedetemi parti separate. Grazie.Yamaha MT-01 1.670 cc.Data di immatricolazione: 26/01/2006Km percorsi: 26.700Colore: Deep Armor e nero opacoPrincipali modifiche:- Cerchi originali neri verniciati a polveri- Dischi a margherita (anteriori e posteriore) BRAKING- Valvole ruote sport 90° - Valvole spurgo rapido su freni anteriori STAHLBUS - Forcella anteriore con molla e kit pompanti MATRIS- Contamarce ACUMEN- Prese d’aria maggiorate con daylights LED incorporate- Manubrio Magura SX- Risers ribassati RIZOMA- Leve freno e frizione PAZZO RACING- Gas rapido- Blocchetti elettrici e manopole DOMINO- Faro anabbagliante allo xeno XENON LAMP- Cupolino fly YAMAHA- Prese d’aria motore in alluminio RR- Frecce sport YAMAHA- Parafango anteriore GSG- Tubi freno e frizione aeronautici FRENTUBO- Kit frizione BARNETT- Carter frizione con oblò by FUSA- Puntale motore GSG- Pedane arretrate RIZOMA- Copri pignone RIZOMA- Centralina Power Commander III DYNOJET- Cambio elettronico Quick Shifter- Ammortizzatore posteriore WILBERS- Terminali e collettori (con valvola ex-up) AKRAPOVIC- Copri scarichi in alluminio RR- Tenditori catena GILLES TOOLING- Pinze M4 monoblocco BREMBO- Vaschetta olio freno posteriore riposizionata- Corona-pignone-catena nuovi REGINA- Portarga e parafanghino in alluminio- Filtro aria sportivo K&N- Copriregolatore di tensione in acciaio by FUSA- Paracatena in acciaio verniciato a polveriLa moto è stata tenuta maniacalmente, sempre assitita da officina specializzata e recentemente passata nelle abili mani del nostro meccanico di fiducia Andrea (Superbiker) che dopo un maxi tagliando me l'ha restituita meglio che nuova. Andrea è talmente pignolo che riesce a sorprendere anche me !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 1 Agosto, 2016 alle 09:25 Condividi Inviato 1 Agosto, 2016 alle 09:25 comprendo tutte le ragioni che ti hanno portato a fare questa scelta ma......... mi spiace ugualmente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 1 Agosto, 2016 alle 12:07 Condividi Inviato 1 Agosto, 2016 alle 12:07 Un pezzo di storia che cambia il suo percorso Fortunato chi potrà averla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 1 Agosto, 2016 alle 15:29 Condividi Inviato 1 Agosto, 2016 alle 15:29 Io non riuscirei a separarmene... che moto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianM Inviato 1 Agosto, 2016 alle 15:31 Condividi Inviato 1 Agosto, 2016 alle 15:31 Ma come fai Gianni a lasciare quella "COSA" per cui hai creato questo forum, l'hai seguito in tutti questi anni e sei ancora qui come capofila? Pensa ad allargare il garage!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
19Michele96 Inviato 1 Agosto, 2016 alle 16:18 Condividi Inviato 1 Agosto, 2016 alle 16:18 Io abbatterei la stanza affianco e allargherei il box piuttosto di vendere un pezzo della mia passione! Oltretutto con tutto l'amore che ci hai messo...se non fosse che non ho soldi in questo momento, la prenderei immediatamente, anche per il solo colore che hanno i collettori, sembrano un'opera d'arte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 1 Agosto, 2016 alle 19:49 Condividi Inviato 1 Agosto, 2016 alle 19:49 le moto passano i forumisti restano bisogna affezionarsi alle persone non alle cose io non ho piu la 03 ma vi voglio bene piu di prima e sto pensando al sardinia tour .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianM Inviato 1 Agosto, 2016 alle 20:29 Condividi Inviato 1 Agosto, 2016 alle 20:29 E se vendessi la moto di Roberta per sostituirla con la tua Gianni, che dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Agosto, 2016 alle 21:47 Autore Condividi Inviato 1 Agosto, 2016 alle 21:47 Che ti devo dire? Ne vale la pena? Sarei felice se restasse in famiglia. @Freddy: se vieni in Sardegna ci divertiamo, garantito! E poi volendo hai già il posto in cabina con Walter. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 14 Agosto, 2016 alle 11:42 Condividi Inviato 14 Agosto, 2016 alle 11:42 mi dispiace una mossa cosi crudele, nel 2006 ho preso anchio una moto che segno il mio cuore,passando una brutta malattia da andare in sediarotelle ma e quello che mi a dato la speranza e mt-01.(spero che tu lo tenga sei un icona). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 22 Agosto, 2016 alle 09:41 Condividi Inviato 22 Agosto, 2016 alle 09:41 *****!!noo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 13 Settembre, 2016 alle 12:57 Condividi Inviato 13 Settembre, 2016 alle 12:57 Se non avessi la rata del mutuo, avrei venduto la 07 il giorno dopo che ho letto quest'annuncio e te l'avrei presa io.Sinceramente ci penso ogni tanto, ma non vedo soluzioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabriziotkd Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 19:59 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 19:59 Moto spettacolare Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Dicembre, 2016 alle 17:33 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre, 2016 alle 17:33 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 20 Dicembre, 2016 alle 11:37 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2016 alle 11:37 Domanda OT: ho difficoltà a identificare la prima metà del primo kanji dei due che hai sul serbatoio. Sono naturalmente calligrafici, per cui le linee nella foto si confondono. Grazie A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati