gerribs Inviato 20 Dicembre, 2016 alle 11:40 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre, 2016 alle 11:40 Ti riferisci a questo? La parola Kodo e la lineetta non le ho messe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 20 Dicembre, 2016 alle 12:15 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2016 alle 12:15 Sì, e Kodo spiega tutto. Ma che c'entra con la MT-01? A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 20 Dicembre, 2016 alle 12:25 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre, 2016 alle 12:25 Kodo: la pulsazione vitale. Quello che ha ispirato la nascita della 01. Qui però siamo OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 20 Dicembre, 2016 alle 12:25 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2016 alle 12:25 C'entra eccome, è la filosofia su cui è stata sviluppata la moto. Negli altri paesi i possessori di 01 vengono spesso chiamati tra loro "Kodoists". Fine OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Gennaio, 2017 alle 18:00 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio, 2017 alle 18:00 Ho lasciato scadere l'annuncio di vendita su Moto.it e Subito.it. Il prezzo di 7.500 forse non ha smosso abbastanza interesse, quindi a breve smonterò alcune delle chicche che ci sono sulla moto (alcune veramente carine), rimonterò i pezzi originali e poi la rimetterò in vendita a prezzo ridotto, vendendo ad altri i pezzi smontati. Poi chi la comprerà un po' alla volta andrà a sua volta a cercare altre chicche da montare e tra pagarle e montarle alla fine spenderà molto di più della riduzione di prezzo che nel frattempo io avrò fatto. Alla fine, venduti gli accessori, io avrò i soldi che chiedevo, chi comprerà la mia moto ne spenderà anche di più e dovrà pure cercare e trovare. Tutto sto sbattimento mi sembra un giro del cavolo, ma se il mercato vuole così, così faremo. Amen. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 3 Gennaio, 2017 alle 19:13 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2017 alle 19:13 non è detto, ho un amico che vorrebbe una 01 ed ha un budget inferiore, quindi potrebbe essere che in versione un tantino piu stock gli possa interessare ah proposito, le cosine carine sono prenotate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 09:30 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 09:30 Qui sarebbe venduta gia da un bel po , e anche valutata di piu (almeno 1500-2000 euro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 10:01 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 10:01 Valutare una possibilità di esportazione, quindi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 10:38 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 10:38 basta metterla su autoscout che ha visibilità anche nel resto d'Europa ovvio che in italia sia più difficile vendere, siamo un paese allo sfascio...i pezzi di 01 li vendo 90% germania o europa, soprattutto ora che questa moto è alla portata di molti, pensare di piazzare uno stage1 da noi senza regalarlo è impossibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 11:28 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 11:28 mi scuso per L o.t. con gerribs (che comunque puo cancellare il tutto ) Esportare si , pero le moto che vengono da italia o spagna qui o in olanda/danimarca non son ben viste Nomea di maltrattamenti vari , scarsa/incorretta manutenzione e in generale la visione di gente che ancora nel 2016 che circola SENZA casco (perche`il potenziale aquirente nordico medio da voi viene in vacanza , molti al sud...) non depone a favore , anche se la realta e per il 98% ben diversa Lungi da me voler iniziare un flame o una criticizzazione Putroppo questa e´pero l impressione che si ha leggendo sui forum stranieri riguardo moto importate (o come risposta a chi chiede lumi) Impressione che poi molte volte si concretizza parlando con motociclisti o esercenti del settore qui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 11:39 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 11:39 sicuramente sarà così, ed è un peccato perché le nostre 01, parlo di quelle conosciute del club, sono tutt'altro che poco curate o maltrattate, e in Europa sono anche ben note, soprattutto quella verde che ad ogni raduno straccia senza pietà la concorrenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 14:02 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 14:02 In generale le moto di chi frequenta i forum, sono molto ben tenute. L'utente del forum è molto spesso un appassionato e pure un po' maniaco verso la propria moto. Poi comunque, qualsiasi interessato alla moto di Gerribs, la dovrebbe vedere dal vero oppure far visionare da una terza persona, che se esperto si accorgerebbe subito di come è stato trattato il mezzo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 26 Giugno, 2019 alle 16:18 Autore Condividi Inviato 26 Giugno, 2019 alle 16:18 Rinfresco questo post comunicando che la moto è stata venduta da tempo ed è rimasata nel nostro Club, cosa che mi rende particolarmente soddisfatto. Aggiungo anche che il magone di tristezza per averla venduta mi rimane ancora. Una moto così non nasce tutti i giorni e le sensazioni che si provano alla guida di una MT-01 sono ineguagliabili. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 27 Giugno, 2019 alle 15:33 Condividi Inviato 27 Giugno, 2019 alle 15:33 Quando ho visto questo post su mi è venuto un colpo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Giugno, 2019 alle 16:27 Condividi Inviato 27 Giugno, 2019 alle 16:27 Ahahah paura che te la chiede indietro ahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati