D205X Inviato 9 Ottobre, 2017 alle 11:01 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2017 alle 11:01 io ho fatto quello dei 30.000 sabato ...non e' che qualcuno di voi mi recupera una scheda tecnica dell'olio Yamalube ? nonostante i miei potenti mezzi non la trovo ( ho mandato un campione ad analizzare ma ho dovuto barare ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Varamolo Inviato 11 Ottobre, 2017 alle 10:56 Condividi Inviato 11 Ottobre, 2017 alle 10:56 (modificato) Come pensavo: mi è toccato togliere oltre 250 grammi d'olio in eccesso. A questo punto penso proprio che l'olio l'abbiano caricato loro. Non oso pensare a cosa possono averci messo. Ho chiamato il somaro dell'officina e mi ha detto che in rodaggio è previsto olio minerale e non mi ha saputo dire che gradazione. Ma come è possibile se sul libretto c'è scritto di usare olio totalmente sintetico 10W40? Credo che segnalerò la cosa a Yamaha. Modificato 11 Ottobre, 2017 alle 10:53 da Varamolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati