3 Agosto 20169 anni Ciao Ero intenzionato a prenderla... Cosa ne pensate ? Ciao Paolo Modificato 3 Agosto 20169 anni da TorqueMaster Aggiunto il prefisso al titolo.
3 Agosto 20169 anni mi sembra una buona idea perchè la sella di serie secondo me è marmorea. Io non riesco a fare più di 2 h in sella. Esteticamente mi sembra fatta benino e si armonizza anceh discretamente con il carattere sportivo della MT10
3 Agosto 20169 anni Ciao. è un ottimo acquisto,la mia compagna ne è entusiasta. ci siamo fatti 12 ore in sella con sosta solo per un panino a pranzo senza problemi...
3 Agosto 20169 anni La valuteremo anche io. Però devo rivalutare la sella originale. Sarà granitica ma ad esempio è molto più comoda rispetto a quella del mio vecchio zeta750 del 2007. Ieri ci ho fatto 560 km e aveva male a tutto tranne il ****
3 Agosto 20169 anni io con la sella originale,dopo 30 min avevo i crampi proprio lì...messa via subito nel suo cellophane...
3 Agosto 20169 anni Paolo per cortesia quando apri una nuova discussione aggiungi il prefisso, grazie.
28 Novembre 20169 anni nessuno ha rifatto la sella originale con qualche finitura carina ed imbottitura gel?