Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

il più azzeccato secondo me è l'originale. tra l'altro quello su bricomoto no nmi sembra abbia neanche le staffe di rinforzo a differenza di quello originale.

Inviato

Quello originale garantisce anche velocità di un certo rilievo essendo robusto.

L'altro sinceramente è alquanto brutto e potrebbe rovinate la linea aggressiva della moto

Inviato
  • Autore

Il mio timore è che sia alto e mi vada a creare turbolenza davanti al casco, questo è più piccolo meno meno invasivo.

Inviato

A mio modesto parere cambia poco rispetto a quello originale,se vuoi deviare l aria devi alzare in cm il cupolino,questo mi sembra troppo basso.

Inviato
  • Autore

Domanda x chi l'ha montato.... A parte il riparare .... Come va a turbolenza davanti al casco ? Io sono alto 1.84

Inviato

Quale NS o originale?

Inviato
  • Autore

Intendevo l'originale sport

Inviato

Con l'originale mi pare che ci sia meno turbolenza sul casco rispetto a quella che avevo sulla Tracer. Siamo alti ugale

Modificato da Agostone

Inviato

Intendevo l'originale sport

Se tiri indietro il sedere e abbassi un Po la testa l originale sport diventa perfetto a 225 ci guardavo attraverso e non si sentiva un filo d aria.
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Io ho tirato ka mito a 150..170..sono alto 1.70 e la turbolenza zona collo bocca è molto fastidiosa. A mio parere è fatto male e non devia correttamente il flusso di aria

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ma mi riferivo al cupolino sport venduto da yamaha ,ti assicuro che ripara e parecchio.

Inviato

Io ho quello

Inviato

io sono 1.80 saro' pure un po gobbo ma ti assicuro che mi trovo bene,poi non e detto che vada bene a tutti.

• 1 mese dopo...
Inviato

E questa e la mia piccola ,piaccia o no d'inverno si veste anche lei...scusate la scarsa qualita' delle foto.

post-5582-0-46229300-1476103807_thumb.jpg

post-5582-0-48322900-1476103834_thumb.jpg

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.