Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ho appena acquistato la nuova mt-03 ho notato che mi da problemi ogni volta che devo inserire la prima, non entra e spesso entra solo la seconda ma non la prima. Oggi sono passata dal concessionario per farle fare il tagliando, mi ha detto il ragazzo di portargliela perchè è arrivato un pacco per me dalla yamaha per dei pezzi che devono essere cambiati e che molto probabilmente è questo il motico per cui mi da dei problemi. Io ragazzi non me ne intendo è la mia prima moto, ma la mia domanda è: se non fossi passata io chi mi avrebbe avvisato? La yamaha non ha una lista dei nuovi proprietari per i richiami di sicurezza?

Modificato da TorqueMaster
Messaggio spostato nella Sezione corretta.

Inviato

Certo, Yamaha tiene in memoria la numerazione di tutti i telai delle moto prodotte, associate giustamente al loro proprietario. Ti sarebbe dovuta quindi pervenire una lettera di richiamo del componente difettoso da parte della Casa, ma a quanto pare il tuo meccanico è stato più lesto di lei. Non troppo buona come comunicazione post-vendita, a mio parere.

Una precisazione: se hai la nuova 03 devi scrivere nella sezione MT-03 mkII, questa è relativa alla prima serie, completamente diversa. Sposterò a breve il messaggio nell'area giusta. ;)

Inviato
  • Autore

Ti ringrazio non sono ancora pratica :-)

Inviato

Ciao, anch'io ho notato che a volte la prima non entra, appena fuori dal gare mi è capitato di dover ripremere la frizione perchè non entrava la marcia.

una volta mi è successo che non scalava dalla seconda alla folle/prima, credo però che sia stato un errore mio, sono arrivato a un semaforo in 4 e da fermo volevo scalare fino alla 1° :wacko:

comunque il richiamo che è arrivato per le nostre moto (e dovrebbe arrivare anche a te) lo trovi qui:

http://www.mt-series.it/index.php/topic/11964-mt-03-mkii-richiamo-di-sicurezza/

la mia la ritiro domani (oggi diluvia) dopo tagliando e richiamo, spero che sia tutto ok

Inviato

confermo che l'avviso x il richiamo arriva via raccomandata a casa in tempi brevi-

problema inserimento prima marcia non rilevato : siete sicuri che il motore sia caldo a sufficenza visto che usa un olio molto denso ( 20w50) ?

;)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.