Vai al contenuto

(MT-10) Opinioni sul controllo di trazione?

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei sapere le Vs. Impressioni relativamente al controllo trazione. In modalità 1 o 2 impenna facilmente? Serve prestare una certa attenzione? Chi di voi ha provato a disinserirlo ? Grazie

Inviato

Allora. Solo in modalità 3 l'ho sentito funzionare alle partenze ai semafori. E poi come anti wheeling. A mio avviso un po' fastidioso. Da usare solo con pioggia o bassa aderenza.

In modalità 1 e 2 al momento non l'ho ancora visto entrare in funzione. Sarà che ho ancora una guida non da controllo di trazione essendo abituato a non averlo per cui accellero sempre con un occhio di riguardo al tipo di curva asfalto ecc di mio. Per quanto riguarda le impennate non so se fra 1 e 2 cambi qualcosa. In teoria non dovrebbe esserci nessun wheelie control in 1 e 2 quindi per le leve che tu sia in 1 o 2 non cambia nulla. Forse differenza la fa la mappa. In b mode e tcs1 si alza come niente. E in prima devi stare un po' all'occhio. Ma cmq si alza lo stesso anche in standard. Forse è un po' più graduale e disabile. In seconda non ho ancora capito. Ci sono dei momenti che mi si alza con una facilità incredibile e altri dove sembra mantenere un ottima stabilì e anche in piena accelerazione non si alza. In terza solo una volta mi si è alzata di qualche cm. Ah tutto questo ovviamente solo di gas non di frizione. Di frizione credo che la alzi in terza come niente.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...