fabiotv Inviato 20 Gennaio, 2009 alle 20:28 Inviato 20 Gennaio, 2009 alle 20:28 Da non molto ho attivato con google... Google News Alert e ogni giorno mi arrivano notizie dal mondo sulla Ns MT... ad esempio...chi è questo Shahid che si è comprato anche lui l'MT? E' da 4/5 giorni che molti giornali ne parlano :-k http://tinyurl.com/9j7dqe e chi parla portoghese?...midnight black!!!...tradurre...grazie In questa notizia sembra che parlino di 1 diffetto http://tinyurl.com/9ucq56
midnight black Inviato 20 Gennaio, 2009 alle 22:08 Inviato 20 Gennaio, 2009 alle 22:08 il tizio no lo conosco ma li in Bolywood,1 sorta di Hollywood in india,li trovi mille di questi actori stile di caprio,hai mai visto 1 filme indiano?nel senso,il filmi ke fanno o sono romantici(pesantissimi) o sono.............!!!pero di sicuro si parlara ancora visto ke spielberg ha lasciato la america proprio x investire li,in Bolywood!! la Procon/Ms traduto è 1 portale del consumatore,in Brasile,con svariati servici,da diriti della donna fino a questi recall ke fanno x auto,moto,questo si riferiva a la MT,hanno riscontrato 1 difetto nei spechietti,mi sembra di capire nella base,dove si avvita,dicono la plastica è difettata,puo essere causa di incidente!!! Hanno imesso il richiamo ai proprietari a fin di cambiarli.Sarebbe interessante sapere se ce 1 sorta di Procon in Italia i come fa a havere questa gestione tra produto,cliente,marchi,in questo caso,prodotori di moto!!!!anche perche mi sembra di capire ke questo spechieto ha rotto le ............ a tutti quanti,o no? qualcuno è stato richiamato?
gerribs Inviato 21 Gennaio, 2009 alle 08:06 Inviato 21 Gennaio, 2009 alle 08:06 Come ho già scritto da qualche altra parte, mi risulta che gli specchi del modello 2007 (quello per l'estero, specchi neri) abbiano lo snodo leggerino e rischia di perdere la presa. Probabilmente hanno rimediato e il modello 2009 dovrebbe avere gli specchi ok, anche se come design sono uguali.
ibiza99 Inviato 21 Gennaio, 2009 alle 15:30 Inviato 21 Gennaio, 2009 alle 15:30 diciamo che la filettatura fatta su un pezzo in alluminio non è che sia il massimo :-?
Messaggi raccomandati