Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Perchè dovresti grattarla? se sei in pista non usi la targa,se sei su strada,l'impennata da noi è cosa sempre vietata...  ;)

Inviato

Mica tanto.. ci ho vissuto all'interno per 5 anni e quando mi sono trasferito lì in moto quasi ci rimango... non porta cosi tanto bene sai?

Inviato

nessuno ha provato a usare il sistema "home made" che abbiamo inserito nelle lavorazioni speciali della MT09?

secondo me il telaietto porta targa originale è identico... potrebbe essere una valida soluzione

anche sulla MT-10 a me la targa appiccicata sotto la sella non piace

Inviato

Avendo appena presentato la nuova 09 con portatarga leccaruota, vedrò se modificandolo leggermente o magari semplicemente montandolo, come starà. A me piace parecchio quello della nuova MT09.

Inviato

Avendo appena presentato la nuova 09 con portatarga leccaruota, vedrò se modificandolo leggermente o magari semplicemente montandolo, come starà. A me piace parecchio quello della nuova MT09.

ce gia se ne vuoi uno ti do l indirizzo

Inviato (modificato)

molto volentieri! Grazie!

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Che ne pensate ?

Kit KING della valrter components ... Mi fà impazzire!!!

L'avevo montato sulla MT9... Vi assicuro che era stupendo e slancia moltissimo la moto.

Li ho contattati già da luglio ma mi dicono che sarà acquistabile nei primi mesi del 2017.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...