16 Agosto 20169 anni Ciao a tutti, dopo un mesetto dal ritiro e dopo aver fatto circa 1200km vi presento la mia piccola bestiola. Modificato 16 Agosto 20169 anni da etorty titolo modificato secondo le regole del forum
17 Agosto 20169 anni si mi è capitato spesso di passare per bergamo perchè la mia ragazza lavora li vicino ma con la moto ci sono andato solo 1 volta. per ora non ho fatto nessun giro, non ho amici con la moto e oltre a casa-lavoro non sono andato (apparte un giorno che mi sono perso e sono finito a lodi invece che a bergamo...chissà cosa mi passava per la testa... ) mi piacerebbe tanto fare un giro tranquillo e andrebbe benissimo un weekend, potremmo magari accordarci per i primi di settembre o se hai voglia potremmo provare a organizzare qualcosa con i ragazzi del forum che si trovano nella zona
23 Agosto 20169 anni Autore Scusa se rispondo dopo tanto ma sono stato preso di brutto con il lavoro. Per il momento facciamo più o meno lo stesso tipo di utilizzo, io però per fortuna sono riuscito a portare la mia "zavorrina" (mi ammazza se sa che la chiamo così) a spasso un paio di volte. Io ci sono dalla seconda di settembre e ovvio proviamo ad organizzare qualcosa anche con i ragazzi del forum così conosciamo altri MT-FAN (pure io sono senza amici su due ruote....) Ciao