StefanoB Inviato 16 Agosto, 2016 alle 15:07 Condividi Inviato 16 Agosto, 2016 alle 15:07 (modificato) Finalmente è arrivata !! (manca il cupolino "sport" che avevo ordinato ma poco male ... arriverà anche quello) Un attesa veramente sofferta .... a Roma praticamente introvabili. Comprata a metà Giugno doveva arrivare a metà Luglio ma la colorazione che avevo scelto (Lava Red) non sarebbe arrivata. Ne arrivano 3 ... una è Matt Grey .... è mia la prendo. Ma la consegna sarà a fine Luglio (2 giorni dopo la mia partenza per le vacanze con il concessionario che poi avrebbe chiuso fino a fine Agosto). Idea .... la faccio ritirare dal cognato che non è ancora in ferie e che me la fa trovare al mio ritorno nel box di casa dove la mia "piccolina" mi ha atteso per 2 settimane. Rientro dalle vacanze, scaricate le valigie e ... giro di prova a tarda sera .... WOW ... cosi diversa dalla mia XT 660 R !! Il pomeriggio del giorno dopo (15 Agosto) ... altri 150 Km in giro tra colli e mare con il figlio al seguito (con la sua XT 125 X). Sto cominciando a prenderci confidenza ... ma voglio anche seguire le "regole della casa" .... niente strapazzamenti troppo oltre i 5000 giri fino almeno ai 1000 Km (tanto ci metto poco a farli) Modificato 16 Agosto, 2016 alle 15:11 da StefanoB 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoB Inviato 23 Agosto, 2016 alle 16:07 Autore Condividi Inviato 23 Agosto, 2016 alle 16:07 (modificato) OK ... primi 1000 Km fatti (ci è voluto proprio poco) Domani ho il 1^ tagliando da un concessionario che fortunatamente ha appena riaperto (altrimenti mi toccava tenerla ferma in garage). Per prendere la mano e consumare km mi sono fatto un bel giro infrasettimanale con un collega con BMW 1000 e grandi capacità .... mi sono decisamente sciolto facendo una quantità di curve e tornanti impressionante (ma che fatica per me che non sono abituato a spostarmi dalla sella di un cm in curva .... non con la mia vecchia XT 660). Per chi è in zona Italia centrale non sarà certo cosa nuova ma il percorso che vedete (una parte dei 240km fatti) è veramente spettacolare. 1200mt di dislivello su 18Km di curve e tornanti. Certo niente di che per gli amici del nord che possono arrivare facilmente su decine di passi alpini per noi "centristi" troppo lontani da raggiungere in giornata. Modificato 23 Agosto, 2016 alle 16:12 da StefanoB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati