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Inviato (modificato)

Ciao a tutti ragazzi, mi sembra di aver visto lo scarico Mivv GP per MT-125 che è composto da 3 pezzi, e una delle 2 giunzioni è proprio la parte dove c'è il catalizzatore, questa parte è fatta in questa maniera perché la mivv fornisce un catalizzatore sport da sostituire con quello di fabbrica.
(almeno...così mi sembra di aver visto e capito) mi chiedevo... Ma se si evitasse di mettere il catalizzatore, dovrei rimappare escludendo la lambda per poter far funzionare la moto? O si libererebbe da sola?
So che può essere una riflessione stupida ma me lo chiedevo da un po.
Ciao e grazie a tutti![emoji12]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Inviato (modificato)

Io ho arrow collettore+terminale e non ho nessun problema di carburazione. Puoi andare tranquillo ;)

Senza catalizzatore? Ah un'altra cosa, hai guadagnato qualcosa o solo cambiato suono??

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Modificato da Diego98
Inviato (modificato)

Intendi dire che hai anche guadagnato prestazioni? Hai guadagnato su accelerazione e velocità massima?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Inviato

Rispondo io al posto suo visto che abbiamo lo stesso tubo, senza db killer e senza cat le prestazioni CALANO e non di poco.

Sia accelerazione che velocità massima.

Inviato (modificato)

Si è vero, le prestazioni calano... Ma va bhe, io non corro molto di solito quindi...

Modificato da Gabbo99
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