Diego98 Inviato 17 Agosto, 2016 alle 14:22 Condividi Inviato 17 Agosto, 2016 alle 14:22 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, mi sembra di aver visto lo scarico Mivv GP per MT-125 che è composto da 3 pezzi, e una delle 2 giunzioni è proprio la parte dove c'è il catalizzatore, questa parte è fatta in questa maniera perché la mivv fornisce un catalizzatore sport da sostituire con quello di fabbrica.(almeno...così mi sembra di aver visto e capito) mi chiedevo... Ma se si evitasse di mettere il catalizzatore, dovrei rimappare escludendo la lambda per poter far funzionare la moto? O si libererebbe da sola?So che può essere una riflessione stupida ma me lo chiedevo da un po.Ciao e grazie a tutti![emoji12]Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Modificato 17 Agosto, 2016 alle 14:25 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 17 Agosto, 2016 alle 14:30 Condividi Inviato 17 Agosto, 2016 alle 14:30 Io ho arrow collettore+terminale e non ho nessun problema di carburazione. Puoi andare tranquillo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego98 Inviato 17 Agosto, 2016 alle 16:10 Autore Condividi Inviato 17 Agosto, 2016 alle 16:10 (modificato) Io ho arrow collettore+terminale e non ho nessun problema di carburazione. Puoi andare tranquillo Senza catalizzatore? Ah un'altra cosa, hai guadagnato qualcosa o solo cambiato suono?? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Modificato 17 Agosto, 2016 alle 16:11 da Diego98 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 17 Agosto, 2016 alle 16:51 Condividi Inviato 17 Agosto, 2016 alle 16:51 Esatto, senza catalizzatore (ma sempre db killer su). Potenza sicuramente no, ho perso 2 kg forse. Cambiato suono si 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabbo99 Inviato 18 Agosto, 2016 alle 15:31 Condividi Inviato 18 Agosto, 2016 alle 15:31 Io ho Arrow, senza CAT e ho sempre il DBK giù xD Suono ovviamente cambia eccome, anche di prestazioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego98 Inviato 24 Agosto, 2016 alle 07:12 Autore Condividi Inviato 24 Agosto, 2016 alle 07:12 (modificato) Intendi dire che hai anche guadagnato prestazioni? Hai guadagnato su accelerazione e velocità massima?Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Modificato 24 Agosto, 2016 alle 07:40 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 24 Agosto, 2016 alle 07:32 Condividi Inviato 24 Agosto, 2016 alle 07:32 Rispondo io al posto suo visto che abbiamo lo stesso tubo, senza db killer e senza cat le prestazioni CALANO e non di poco. Sia accelerazione che velocità massima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabbo99 Inviato 24 Agosto, 2016 alle 17:04 Condividi Inviato 24 Agosto, 2016 alle 17:04 (modificato) Si è vero, le prestazioni calano... Ma va bhe, io non corro molto di solito quindi... Modificato 24 Agosto, 2016 alle 17:04 da Gabbo99 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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