Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente la SprintFilter ha realizzato il filtro aria per la nostra moto.

Parlo di questa casa perché a mio parere realizza il filtro più tecnologicamente avanzato che non richiede manutenzione e nessuna lubrificazione con olio etc.

Lo monto sulla mia auto elaborata ormai da 2 anni ed è ancora nuovo come se fosse appena uscito dalla scatola.

Unica pecca per la nostra MT 10?

Il prezzo! Il filtro costa oltre 92 euro.

Gli altri dubbi riguardano le prestazioni, non ho mai momtato un filtro sportivo su una moto, voi avete esperienze in merito?

• Like 1
Inviato

Mah, io sulla mia monto un BMC, il guadagno tutto sommato è stato abbastanza risibile: cambia un po' la tonalità del motore (essendo più aperto di quelli di serie filtrano più risonanze) e si sente una leggera verve in più, ma niente di trascendentale.

Forse su moto più spinte della mia che richiedono volumi d'aria maggiori avrà più effetto.

Inviato

montato il BMC sulla mia 09, a parte l'effetto placebo, cambia una fava. anzi a volerla dire tutta, tra filtro e scarico aperto smasgriva pure.

Inviato

Si non mi aspetto assolutamente prestazioni in piu, anzi semmai mi aspetterei un erogazione meno lineare (che gia non è lineare per nulla sulla mt 10).

Come si fa a capire se la carburazione si è smagrita tanto da poter far danni?

Inviato

Mio modestissimo parere non credo che smagrisca abbastanza da fare danni però diventa piú scorbutica.

Inviato

Lo credo anch'io, stessa opinione di Willy.

La 10 non ha la regolazione del CO come sulla 09? Se così fosse, la modifica avrebbe più senso.

Inviato

Ho ordinato il filtro!

Settimana prossima spero di averlo tra le braccia.

Mi auguro di sentiere un sound piu cupo visto che lo scarico di serie non aiuta in quello :/

• Like 3
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ciao Andrea .... l'hai montato il filtro? Prime impressioni?

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente.
Inviato

Ciao, non ho piu scritto niente perche è successa una cosa "ridicola"con il venditore da cui l ho preso.

Vi spiego:

Dopo il pagamento il venditore mi chiama per dirmi un "dettaglio", praticamente mi spiega che la SprintFilter ancora non lo produce il filtro e cio che sta facendo è raccogliere le prevendite.

In poche parole se la SprintFilter vede un alta richiesta allora iniziera a produrlo.

Mi ha inoltre proposto il rimborso dei soldi oppure di tenere la prenotazione attiva.

Se entro 2 settimane il venditore riceve i filtri me lo spedisce altrimenti mi fa il rimborso.

A me la cosa sembra ridicola, ma vabbè aspettero queste due settimane e speriamo bene.

Ho deciso che montero solo filtri SprintFilter perche a smontare completamente la moto ogni 5000km per oliare un filtro in cotone bmc non ne avrei assolutamente voglia ahah

• 3 settimane dopo...
Inviato

Dovresti anche spiegare al venditore che il filtro in questione è ESATTAMENTE identico a quello della R1. Quindi disponibile da un po' di tempo!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

Ma miseria ladra ora che me lo hai fatto notare ho controllato ed hai ragione!

Domani chiamo sto venditore incompetente e glielo dico.

Grazie mille

Inviato

ILmonda hai perfettamente ragione,

oggi ho scritto a SprintFilter e quella in foto è la loro risposta.

Adesso aspetto Lunedi è se questo venditore ancora non lo ha disponibile chiederò il rimborso e cari saluti al filtro sportivo.

post-5621-0-90958600-1474042627_thumb.png

• Like 1
Inviato

Anche io ho scelto sprintfilter,credo sia un gradino più in su rispetto agli altri,anche se non ci sono questi guadagni stratosferici,anzi ,ma il sound si sente

• Like 1
  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...