smaio13 Inviato 18 Agosto, 2016 alle 07:27 Condividi Inviato 18 Agosto, 2016 alle 07:27 Finalmente la SprintFilter ha realizzato il filtro aria per la nostra moto. Parlo di questa casa perché a mio parere realizza il filtro più tecnologicamente avanzato che non richiede manutenzione e nessuna lubrificazione con olio etc. Lo monto sulla mia auto elaborata ormai da 2 anni ed è ancora nuovo come se fosse appena uscito dalla scatola. Unica pecca per la nostra MT 10? Il prezzo! Il filtro costa oltre 92 euro. Gli altri dubbi riguardano le prestazioni, non ho mai momtato un filtro sportivo su una moto, voi avete esperienze in merito? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 18 Agosto, 2016 alle 09:05 Condividi Inviato 18 Agosto, 2016 alle 09:05 Mah, io sulla mia monto un BMC, il guadagno tutto sommato è stato abbastanza risibile: cambia un po' la tonalità del motore (essendo più aperto di quelli di serie filtrano più risonanze) e si sente una leggera verve in più, ma niente di trascendentale. Forse su moto più spinte della mia che richiedono volumi d'aria maggiori avrà più effetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 18 Agosto, 2016 alle 09:13 Condividi Inviato 18 Agosto, 2016 alle 09:13 montato il BMC sulla mia 09, a parte l'effetto placebo, cambia una fava. anzi a volerla dire tutta, tra filtro e scarico aperto smasgriva pure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 18 Agosto, 2016 alle 13:49 Autore Condividi Inviato 18 Agosto, 2016 alle 13:49 Si non mi aspetto assolutamente prestazioni in piu, anzi semmai mi aspetterei un erogazione meno lineare (che gia non è lineare per nulla sulla mt 10). Come si fa a capire se la carburazione si è smagrita tanto da poter far danni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 18 Agosto, 2016 alle 14:17 Condividi Inviato 18 Agosto, 2016 alle 14:17 Mio modestissimo parere non credo che smagrisca abbastanza da fare danni però diventa piú scorbutica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 18 Agosto, 2016 alle 15:12 Condividi Inviato 18 Agosto, 2016 alle 15:12 Lo credo anch'io, stessa opinione di Willy. La 10 non ha la regolazione del CO come sulla 09? Se così fosse, la modifica avrebbe più senso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 21 Agosto, 2016 alle 10:11 Autore Condividi Inviato 21 Agosto, 2016 alle 10:11 Ho ordinato il filtro! Settimana prossima spero di averlo tra le braccia. Mi auguro di sentiere un sound piu cupo visto che lo scarico di serie non aiuta in quello :/ 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilMonda Inviato 29 Agosto, 2016 alle 10:57 Condividi Inviato 29 Agosto, 2016 alle 10:57 (modificato) Ciao Andrea .... l'hai montato il filtro? Prime impressioni? Modificato 29 Agosto, 2016 alle 11:20 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 29 Agosto, 2016 alle 11:41 Autore Condividi Inviato 29 Agosto, 2016 alle 11:41 Ciao, non ho piu scritto niente perche è successa una cosa "ridicola"con il venditore da cui l ho preso. Vi spiego: Dopo il pagamento il venditore mi chiama per dirmi un "dettaglio", praticamente mi spiega che la SprintFilter ancora non lo produce il filtro e cio che sta facendo è raccogliere le prevendite. In poche parole se la SprintFilter vede un alta richiesta allora iniziera a produrlo. Mi ha inoltre proposto il rimborso dei soldi oppure di tenere la prenotazione attiva. Se entro 2 settimane il venditore riceve i filtri me lo spedisce altrimenti mi fa il rimborso. A me la cosa sembra ridicola, ma vabbè aspettero queste due settimane e speriamo bene. Ho deciso che montero solo filtri SprintFilter perche a smontare completamente la moto ogni 5000km per oliare un filtro in cotone bmc non ne avrei assolutamente voglia ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilMonda Inviato 15 Settembre, 2016 alle 20:12 Condividi Inviato 15 Settembre, 2016 alle 20:12 Dovresti anche spiegare al venditore che il filtro in questione è ESATTAMENTE identico a quello della R1. Quindi disponibile da un po' di tempo! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 15 Settembre, 2016 alle 22:15 Autore Condividi Inviato 15 Settembre, 2016 alle 22:15 Ma miseria ladra ora che me lo hai fatto notare ho controllato ed hai ragione! Domani chiamo sto venditore incompetente e glielo dico. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 16 Settembre, 2016 alle 16:21 Autore Condividi Inviato 16 Settembre, 2016 alle 16:21 ILmonda hai perfettamente ragione, oggi ho scritto a SprintFilter e quella in foto è la loro risposta. Adesso aspetto Lunedi è se questo venditore ancora non lo ha disponibile chiederò il rimborso e cari saluti al filtro sportivo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 22 Settembre, 2016 alle 11:00 Condividi Inviato 22 Settembre, 2016 alle 11:00 Anche io ho scelto sprintfilter,credo sia un gradino più in su rispetto agli altri,anche se non ci sono questi guadagni stratosferici,anzi ,ma il sound si sente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 22 Settembre, 2016 alle 18:03 Autore Condividi Inviato 22 Settembre, 2016 alle 18:03 Tecnologicamente è superiore agli altri lavabili, questo è sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 2 Novembre, 2016 alle 14:18 Autore Condividi Inviato 2 Novembre, 2016 alle 14:18 FILTRO ARRIVATO! Due mesi e una settimana di attesa! Ora una sola domanda: Come cxxzo lo monto?! Ahahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati