Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto per ordinare la copertura radiatore originale, mi pare di ricordare di aver visto in qualche galleria che qualcuno gia la monta. Ricordo bene?

Se si volevo chiedervi è facile da montare? L avete montata voi o siete andati in officina?

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

io l'ho montato. E' molto facile, devi svitare I due bulloni a Dx e SX del radiatore, inserisci la copertura e riavviti. 5 minuti max.  In ogni modo ci sono istruzioni dettagliate.

Inviato

Ah non sapevo ci fossero le istruzioni! Meglio cosi allora :)

Spero di non dover staccare il serbatoio del liquido refrigerante

• 1 mese dopo...
Inviato

scusa Ago...per il lato sinistro...dove si trova il serbatoio..basta svitare come per il destro ? o sono richiesti ulterIorio passaggi?

Inviato (modificato)

no, non devi fare nessun ulteriore passaggio, Va solo  svitato sia lato DX che SX.

Se hai dubbi  dai un occhio alle istruzioni allegate, sono molto ben dettagliate o al video tutorial quì sopra.

Modificato da Agostone
Inviato

Ma non c'è la già la protezione del radiatore olio? Al massimo vernici quella che ha gia di nero anziche spendere 70 euro.

Inviato

io infatti ho preso qualcosa..non penso pietreed ho 20 cm quadrati di alette radiatore grande piegate. pazzesco e bruttissimo da vedere.che posso fare??

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...