PolyMT10 Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 14:10 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 14:10 Non so di dove sei ma a Cinisello provincia di Milano c’è uno dei pochi radiatoristi che ripara Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 18 Ottobre, 2019 alle 12:43 Condividi Inviato 18 Ottobre, 2019 alle 12:43 Riprendo questa discussione per fare una domanda: qualcuno ha montato il copri radiatore acqua di altra marca (tipo R&G)? se si, qualcuno riesce a mettere una foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 18 Ottobre, 2019 alle 13:21 Condividi Inviato 18 Ottobre, 2019 alle 13:21 SUlla tua specifica domanda non so darti una risposta Però questa è la pagina R&G della MT-10 https://www.rg-racing.com/browsebike/Yamaha/MT-10/, non si vede integralmente il prodotto montato, ma una idea uno se la può fare Sono di fretta e non riesco ad allegarti le foto Se ti interessa con Speedmania (rivenditore R&G) giusto pochi giorni fa abbiamo stipulato una gran bella convenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 18 Ottobre, 2019 alle 15:17 Condividi Inviato 18 Ottobre, 2019 alle 15:17 Buono a sapersi, grazie! Capisco che praticamente é la stessa griglia che si monta sulla R1... Credo non ci siano differenze in termini di grandezza tra MT 10 2016 e successive. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio62 Inviato 22 Luglio, 2020 alle 08:22 Condividi Inviato 22 Luglio, 2020 alle 08:22 (modificato) ho montato anche io la protezione radiatore originale, l'avevo (di serie) anche sulla FJR e non capisco per quale motivo tale protezione non venga messa di serie su tutte le moto, con l'attuale situazione delle strade è molto facile rischiare di bucare il radiatore dell'acqua... ricordo qualche anno fa, durante un viaggio verso la Norvegia con un gruppo di amici, ad uno di noi si bucò il radiatore dell'acqua per un sassolino sparato da un camion...eravamo in Danimarca e meno male che uno del gruppo aveva dell'acciaio liquido con cui riparò il foro e riuscimmo a proseguire il viaggio, altrimenti sarebbero stati guai seri! Modificato 22 Luglio, 2020 alle 08:22 da Antonio62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 22 Luglio, 2020 alle 08:53 Condividi Inviato 22 Luglio, 2020 alle 08:53 (modificato) Sono d'accordo, non capisco perché non li montano di serie... Anche a me successe anni fa, forellino piccolissimo dovuto ad un sassolino, mi stavo per cappottare, non mi ero accorto che il liquido stava andando sulla ruota davanti...meno male che non ero lontano da casa... Alla fine io ho montato quelli della RG sulla MT10, sono fatti bene e si montano facilmente Modificato 22 Luglio, 2020 alle 08:53 da Mottaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati