omarMT01 Inviato 19 Agosto, 2016 alle 13:35 Condividi Inviato 19 Agosto, 2016 alle 13:35 Sono appena rientrato ed un giretto lo farei, ma verso le 12 danno acqua sui rilievi quindi rientro per pranzo. Eventualmente si potrebbe fare il solito giretto Coste di sant'Eusebio, Odolo, Val Trompia, Polaveno (cambiando punto di ristoro, è diventato troppo raffinato), pare che li il tempo regge fin sera. Qualcuno è libero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alby Inviato 19 Agosto, 2016 alle 15:23 Condividi Inviato 19 Agosto, 2016 alle 15:23 purtroppo sono in malattia, sennò mi aggregavo.....sono di Verona e mi avrebbe fatto piacere conoscere qualcuno del gruppo. Comunque la zona è ottima, ho avuto la fortuna di girarla da teen-ager con il Laverda 125.....30 ANNI FA :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 19 Agosto, 2016 alle 15:34 Condividi Inviato 19 Agosto, 2016 alle 15:34 Tranquillo Alby, veronesi ce ne sono tanti, vedrai che non mancheranno le occasioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati