smaio13 Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 11:28 Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 11:28 L ho comprato Chissá se mi arriva in settimana faccio il video sound con il raccordo ad Y.
CorradoMT10 Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 14:37 Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 14:37 se qualcuno in privato mi scrivere come postare un video, vi faccio sentire la rabbia del silenziatore originale accorciato
omarMT01 Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 14:47 Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 14:47 devi caricarlo su youtube e poi linkarlo qui
smaio13 Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 15:08 Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 15:08 Corrado io mi sono fatto un uscita domenicale intera senza silenziatore, direttamente solo padellone con exup in vista. Il silenziatore accorciato sicuramente suonerà molto simile al non averlo suppongo. Il suono è bello ma se scatalizzi e metti un Y non c'è minimamente paragone. Cambia proprio la voce. Ma hai lo svantaggio del dover rimappare e chiudere la dannate valvole pair.
SCProject Inviato 21 Marzo, 2017 alle 13:07 Inviato 21 Marzo, 2017 alle 13:07 Ragazzi, a breve ci saranno novità, lascio la mia MT-10 ai colleghi dell'R&D per permettere di sviluppare qualcosa di nuovo (che non posso anticiparvi)se avete richieste particolari sono a disposizione
omarMT01 Inviato 21 Marzo, 2017 alle 13:24 Inviato 21 Marzo, 2017 alle 13:24 ma manterrà la caratteristica SC?? omologato solo al suono ma non ai fumi? o essendo slip-on cambiate solo il terminale mantenendo l'omologazione del padellone originale?
mustang10 Inviato 21 Marzo, 2017 alle 14:12 Inviato 21 Marzo, 2017 alle 14:12 Io tempo fa avevo chiesto l s1 con la copertura in carbonio come quello dell' r1 2015 ,ma avete risposto che non avevate la moto in casa.Attendiamo sviluppi.
SCProject Inviato 21 Marzo, 2017 alle 14:25 Inviato 21 Marzo, 2017 alle 14:25 ma manterrà la caratteristica SC?? omologato solo al suono ma non ai fumi? o essendo slip-on cambiate solo il terminale mantenendo l'omologazione del padellone originale? Ciao Omar, le due soluzioni che riporti si equivalgono. parliamo di slip-on, quindi prevediamoo di mantenere il catalizzatore di serie della moto. Ma ad ogni modo anche il silenziatore avrà la targhetta di omologazione Euro4 ed il cliente riceverà il certificato di omologazione del silenziatore. Io tempo fa avevo chiesto l s1 con la copertura in carbonio come quello dell' r1 2015 ,ma avete risposto che non avevate la moto in casa.Attendiamo sviluppi. esatto, adesso c'è... per l'esattezza è la mia!
omarMT01 Inviato 21 Marzo, 2017 alle 14:38 Inviato 21 Marzo, 2017 alle 14:38 certo, perché abbinato prevedete il db killer estraibile o vi atterrete scrupolosamente alla normativa?
SCProject Inviato 21 Marzo, 2017 alle 14:53 Inviato 21 Marzo, 2017 alle 14:53 certo, perché abbinato prevedete il db killer estraibile o vi atterrete scrupolosamente alla normativa? ....eh diciamo che un punto di saldatura per rendere inamovibile il db-killer lo dobbiamo fare... Tieni presente che l'S1 è omologato senza il db-killer
Ghostrider1127 Inviato 21 Marzo, 2017 alle 19:57 Inviato 21 Marzo, 2017 alle 19:57 Se fate un decatalizzatore con la valvola parzializzatrice (in titanio) fai un fischio
SCProject Inviato 23 Marzo, 2017 alle 08:28 Inviato 23 Marzo, 2017 alle 08:28 Al momento non è in programma, ma nel caso faccio un fischio
Ghostrider1127 Inviato 23 Marzo, 2017 alle 19:04 Inviato 23 Marzo, 2017 alle 19:04 ho visto che lo fa Graves in usa 1
tuonopa Inviato 25 Marzo, 2017 alle 11:56 Inviato 25 Marzo, 2017 alle 11:56 Anche una y decat con un presilenziatore non sarebbe male
Messaggi raccomandati